Parametri configurazione Punto Fuoco Ariel 7,9.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, sono nuovo e non so se sto scrivendo nel posto giusto.

    ho un Eva Calor - Punto Fuoco ARIEL 7,9 KW sto cercando i parametri di configurazione,

    Ho fatto ripristino prima di segnarmi i valori.
    Oppure sapete dirmi il codice per il ripristino dei parametri? Ho provato con tanti ora ho onserito o7 ma non mi pare vada ancora bene.
    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Non sono infinite le banche dati, e una di quelle corrisponde a quella della tua stufa.
    Prima di fare il reset ti dovevi accertare a quale banca dati apparteneva, ma ora ormai la frittata è fatta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Non mi sono reso conto che dopo il reset non sarei riuscito a tornare in dietro.
    Quindi chiedo se qualcuno ha la stessa stufa se mi può dare i parametri di fabbrica.
    Ho anche provato dal negoziante è dalla fabbrica senza risultati.
    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ora ho questi parametri
    Pr1 18
    Pr2. 06
    Pr3. 60
    Pr4. 3.5
    Pr5. 4.5
    6. 1.9
    7. 3.0
    8. 4.5
    9 5.0
    10 6.0
    11 30
    12 20
    13 40
    14 220
    15 70
    16 1800
    17 2000
    18 860
    19 1000
    20 1100
    21 1150
    22 1200
    23 08
    24 11
    25 13
    26 15
    27 20
    28 off
    Qualcuno mi sa dire se c’è qualche parametro incongruente?
    A me pare vadano abbastanza bene fa un po’ di rumore.
    Grazie
     
    Top
    .
  5. Loly2016
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho la stessa stufa e devo cambiare i parametri, ma non so da che parte iniziare,la stufa è stata acquistata un mese fa, ha sempre funzionato senza problemi ed ora è totalmente morta, "FIRE OFF" unica scritta che rimane accesa, ho controllato e l'errore 6 è una fregatura bella e buona! Si costretti a chiamare l assistenza!! Peccato siamo sotto natale e fino al 28 non verrà nessuno!!! Cosa faccio sto al freddo?? Se ti servono i parametri iniziali posso aiutarti, ma mi devi dire come recuperarli,perche non ne ho minimamente idea

    CITAZIONE (Passero Solitario @ 8/12/2018, 21:02) 
    Non sono infinite le banche dati, e una di quelle corrisponde a quella della tua stufa.
    Prima di fare il reset ti dovevi accertare a quale banca dati apparteneva, ma ora ormai la frittata è fatta.

    Ciao come posso travare la banca dati della stufa per modificare i paramentri.?

    CITAZIONE (Passero Solitario @ 8/12/2018, 21:02) 
    Non sono infinite le banche dati, e una di quelle corrisponde a quella della tua stufa.
    Prima di fare il reset ti dovevi accertare a quale banca dati apparteneva, ma ora ormai la frittata è fatta.

    Ciao come posso travare la banca dati della stufa per modificare i paramentri.?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Perché, è colpa dei parametri se non si accende più?
     
    Top
    .
  7. Loly2016
     
    .

    User deleted


    Al 99% si, smontata pulita, idem canna fumaria e tubi. Allarme fire off, ho contattato l' assistenza,mi hanno confermato che a quella segnalazione unica
    Alternativa a tutto ciò che ho fatto è tarare la stufa, la problematica è che la taratura non è in garanzia e adesso non hanno tempo, verrò rincontattata sett prossima per stabile la data di supervisione. Peccato che nel frattempo io debba praticamente dormire al freddo, perché l. Ho acquistata canalizzata proprio per scaldare la zona notte e più stanze!! Io sono ignorante in materia, quindi sto cercando codici ecc per tararla da sola. Anche perché non è in garanzia, a dir loro.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Resetta l'allarme e poi rimetti in moto la stufa utilizzando la potenza 5.
     
    Top
    .
  9. Loly2016
     
    .

    User deleted


    Fatto, si accende e poi la fiamma si spegne... Nulla da fare... Penso la butterò dal balcone, dormire al freddo cambia poco, almeno mi sfogo!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    I parametri sono ancora i suoi originali o qualcuno li ha già modificati?
     
    Top
    .
  11. Loly2016
     
    .

    User deleted


    Sono ancora quelli originali, sto aspettando di cambiarli appena trovo qualcosa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Appena trovo qualcosa.
    E quelli che stanno sopra che sono?
    Non far danni.
     
    Top
    .
  13. Loly2016
     
    .

    User deleted


    Ho appena riavviato la stufa 👍 ora attendo sono ancora in load wood. Lentissima tra l altro! Sarà che sono abituata ad extraflame e non a questi rottami, con le altre non ho mai avuto problemi!
    Il pellet pare abbia preso fuoco, ma sono ancora in load w.

    Ho appena inserito quelli elencati sopra, 😅, la situazione è passata a fire on. Ma rimango pronta al Lancio dal balcone!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    :roflmao:
     
    Top
    .
  15. Loly2016
     
    .

    User deleted


    Cielo che rumori inquietanti
    Ora son sempre in fire on.... Comunque è penosa l assistenza di questa stufa, io capisco di non essere l. Unica sulla terra, ma sono penosi, acquistata a Leroy Merlin, consegnata con 20 giorni di ritardo,mollata fuori casa, accesa e dopo 15 giorni di assoluta perfezione, morta.nel frattempo pare stia andando, potenza 2,ma non mi pare un gran che, sento la specie di ventola che arranca, pianissimo, ma la fiamma pare accesa!!!! E sta persino durando!!!
    Volete dirmi che forse ci sono riuscita per botta di lato B?!!!
     
    Top
    .
22 replies since 8/12/2018, 14:02   2416 views
  Share  
.