Stufa Adler 10,5Kw ventilata

Anche con termostato messo su 41 (max)dopo 10/15minuti va in eco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corrado Lapadula
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti i lettori di questo forum.Solo ieri leggendo queste pagine,mi sono reso conto di avere anche io un problema con la mia Adler 10,5 Come da descrizione va in"Eco" dopo pochi minuti di funzionamento.E' già capitato qualcuno di voi??
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,174

    Status
    Offline
    ti do la soluzione più banale se puoi allontana la sonda temperatura ambiente dalla stufa e prova a tirare su la temperatura ambiente forse e troppo bassa e la stufa va quasi subito in modulazione o eco ma potrebbe essere anche sporca e se la sonda temp fumi raggiunge la temperatura massima la stufa va in eco la Adler da 10,5 a una soglia di temperatura massima a 220°gradi arrivata a quella temperatura entra in eco per far scendere la temperatura dei fumi (se ai il telecomando con il display controlla a che temperatura e impostata la stufa perché se la cambi dalla stufa e non dal telecomando quando la accendi si reimposta a quella del telecomando
    scusa gli errori spero di esserti stato utile facci sapere

    Edited by renegade66 - 13/11/2018, 19:04
     
    Top
    .
  3. Corrado Lapadula
     
    .

    User deleted


    Grazie all'ennesima potenza. Farò subito i controlli che mi hai suggerito.Vi farò sapere come è andata appena fatto!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    A che potenza di lavoro è attualmente impostata la stufa?
     
    Top
    .
  5. Corradolpd
     
    .

    User deleted


    Grande, troppo forte!!! Sarà stato anche semplice riavere la mia Adler in perfetto stato di funzionamento,solo, però dopo la vostra disponibilità e sicuramente esperienza.Pensate, è bastato una ripulita profonda e mettere all'esterno la sonda, che per me neanche esisteva,datosi che la stessa era posizionata dietro la scatola dei contatti. Grazie ancora e continuando a seguire le varie discussioni, spero di poter essere utile a mia volta!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ZEUS

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    7,174

    Status
    Offline
    sono contento di esserti stato utile e che tutto si sia risolto ciao
     
    Top
    .
5 replies since 12/11/2018, 18:57   184 views
  Share  
.