Problema stufa nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wavetech
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi sono nuovo, ho acquistato una stufa a pellet al le roy merlin della marca eva calor, ho fatto l'accensione da solo ed e andato tutto bene, l'ho usata una giornata tranquillamente ma a la sera ho notato che sul display a 3 tasti micronova rimaneva uno 0 a la fine e non mi faceva vedere la potenza allego un video


    Spenta Staccato la spina riattaccata e si e ripresa, dopo un po lo stesso problema e in piu ora non va il tasto della temperatura e non posso piu abbassarla, cosa puo essere? In piu ho notato condensa nei tubi muovendoli scendeva qualcosa domani li smonto per vedere nel raccordo a T cosa trovo, possibile che sia entrata acqua?
     
    Top
    .
  2. Wavetech
     
    .

    User deleted


    Edit tenendo premuto p2 e poi premere continuamente p1 il led di p1 si accende e riesco con fatica a scendere con la potenza ma cosa proprio difficoltosa, cosa puo essere ragazzi sono preoccupato
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ravelli Aurora glass Canalizzata

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,213

    Status
    Anonymous
    La macchina è nuova e quindi in garanzia, io ti consiglio di chiamare il CAT di zona.
    Per la condensa o entra acqua piovana o la temperatura fumi è bassa e provoca condensa in entrambi i casi per capirci qualcosa dovresti descrivere nel dettaglio tutta la situazione dello scarico
     
    Top
    .
  4. Mikke84
     
    .

    User deleted


    Sembrerebbe il display andato,come dice Manu3972,devi chiamare il gatto o farti dare il recapito dove hai acquistato,per la canna scrivi dall' entrata all'uscita esattamente come è fatta.
    PS:hai installato tu i tubi?attenzione che avendo fatto tu la prima accensione, (ed eventualmente anche la canna che se crea condensa ha sicuramente un difetto di installazione) nell'insieme potrebbero trovati scuse sulla validità della garanzia.
     
    Top
    .
3 replies since 1/11/2018, 01:45   152 views
  Share  
.