Caldaia Thermorossi Compact S24 EVO Class 5

Ricerca informazioni per poter accedere al menù interno di programmazione parametri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    fiammella pilota

    Group
    Member
    Posts
    290
    Location
    Prov. Torino

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti.
    Questa è la mia prima discussione, a parte il post di benvenuto, e volevo chiedere un paio di informazioni relative alla mia Caldaia "Thermorossi Compact S24 EVO Class 5", da pochi messi acquistata ed installata.
    Premetto che sono un novizio sulle caldaie a pellets, ho avuto per ora solamente stufe sempre a pellets. Sono comunque molto interessato e deciso a farmi una bella cultura dell'argomento.
    Volevo sapere:

    1 - Come poter accedere al menù di programmazione dei parametri di lavoro per poter iniziare, senza fare ancora modifiche, a poter studiare e inquadrare la struttura dei parametri.

    2 - Come avere, sempre se possibile, dal computer della caldaia, il numero di ore di lavoro e kg di pellets bruciati durante le fasi di lavoro.

    So che magari questa discussione sarà magari un doppione di qualcuna già esistente, ma, come ho detto, sono un novizio e non vorrei dare troppe cose per scontato... e magari fumarmi la caldaia.

    Ringrazio chiunque mi aiuti o comunque chiunque mi scriva :)

    In caso aveste bisogno di ulteriori informazioni relative alla caldaia, che posso aver omesso involontariamente, chiedete pure.

    ciao a tutti
    Alberto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,460
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    Non conosco la caldaia, quindi posso soltanto postarti la documentazione che ho trovato in rete
    https://www.thermorossi.com/upl/Manuale%20...%2070023147.pdf
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fiammella pilota

    Group
    Member
    Posts
    290
    Location
    Prov. Torino

    Status