Pasian per nocciolino

parametri Aurora 20 kw per nocciolino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Buondì
    ho una stufa a pellet marca Pasian mod. Aurora 20 Kw acquisto 09/2016 incluso sia il cestello del pellet e sia il cestello per altri combustibili come il nocciolino, installazione canna fumaria circa 4 mt 2 gomiti in uscita e cappello finale, inizio 2018 ho contattato la Pasian per avere i parametri nocciolino nn li hanno voluti dare, mi è stato detto che dovevo contattare il tecnico e così ho fatto, conclusione "STO ANCORA ASPETTANDO" al momento ho acquistato nuovamente il Pellet ma vorrei provare questo inverno con il nocciolino pertanto chiedo se qualcuno del Forum mi può dare la possibilità di avere la procedura e cambio parametri al nocciolino, grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Di discussioni sulla Paisan ce ne sono diverse, ti giro un link con parte delle discussioni registrate magari trovi qualcosa che ti può essere utile anche se sarebbe giusto che determinate variazioni di parametri siano effettuate da personale specializzato (CAT) visto e considerato che la stufa è nuova e tocca a loro registrarla a dovere affinché possa bruciare correttamente il nocciolino.
    www.google.com/search?as_sitesearc...isan+nocciolino
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    grazie per la risposta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    buongiorno per Aurora 20 Kw è possibile vedere dal menù elenco impostazioni parametri lato tecnico?
     
    Top
    .
  5. cao alessandro alessandro
     
    .

    User deleted


    buona sera ho programmato Aurora 20 kw per il nocciolino,cosa non facile,molto dipende dal tiraggio della canna fumaria.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    E appunto, scrivi come hai fatto visto che la cosa non è facile.
     
    Top
    .
5 replies since 24/8/2018, 15:25   643 views
  Share  
.