Password 4 cifre per le nuove Edilkamin.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Io invece ato cercando lanpass di 4 cifre per la cherie up. Volevo solo aumentare le 3 ventole che mandano aria nell'ambiente dato che due alla massima velocità lavorano solo al 64% e senza pass. Non posso fare nulla..... Attendo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    1,284
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Hai provato -13?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Francesco purtroppo devo inserire un codice di 4 cifre che per ora non trovo da nessuna parte!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,471

    Status
    Anonymous
    Un po di pazienza Teo....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,209
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Teo83teo @ 7/12/2017, 15:21) 
    Io invece ato cercando lanpass di 4 cifre per la cherie up. Volevo solo aumentare le 3 ventole che mandano aria nell'ambiente dato che due alla massima velocità lavorano solo al 64% e senza pass. Non posso fare nulla..... Attendo

    Può essere che hai impostato quale velocità massima quella dipendente dal livello potenza in uso della stufa.
    L'attivazione/disattivazione la si fa usando il radiocomando senza entrare nel menù tecnico.
    Hai letto il manuale utente??
    Le ventilazioni 2 e 3 possono essere aumentate o diminuite o spente coi tasti +/-
    oppure seguire la richiesta di potenza (diminuire quando si riduce la potenza o aumentare viceversa).
    Per attivare questa modalità, premere il tasto + oltre il livello massimo . Compare a fianco del simbolo “pale” la lettera “A”.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Alla fine ho chiamato il tecnico e bisognava entrare nel menu nascosto(con relativa pass. Che non mi ha voluto dire) e abilitare i 2 ventilatori a canalizzazione! Infatti ora vanno tutti e 3 al100%. Il problema me la risolto ma non ho il codice che é quello che mi interessava!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    tutte le nuove edilkamin hanno password 4 cifre 6446
     
    Top
    .
6 replies since 7/12/2017, 15:21   9128 views
  Share  
.