Stufa eva calor sara 11KW

parametri per taratura tecnico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. enzuccio
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto in quanto solo recentemente ho acquistato la stufa a pellet della eva calor 11KW, l'ho acquistata da Bricoman, il nome è Bolonia ma in commercio non l'ho trovata, mi sembra uguale al modello Sara. Il mio problema e che la stufa va in stand-by due gradi dopo di quello che ho impostato. Esempio imposto 21 °C , la stufa va in stand-by dopo i 23 °C per poi riaccendersi quando la temperatura ambientale torna a 21°C. Vorrei modificare tale impostazione di fabbrica ma non so come fare. Grazie, ogni suggerimento sarà ben accetto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Controlla se nel menù utente è presente la funzione stand-by che la puoi disabilitare postandola in off.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Oppure la puoi modificare come gradazione se ti va bene.

    Ho spostato la discussione in Eva Calor.
     
    Top
    .
  4. enzuccio
     
    .

    User deleted


    Ok posso disabilitare la funzione stand-by impostando OFF oppure impostare la temperatura ambientale a 20 °C, così si spegnerà passati i 22 °C per poi riacccendersi a 20 °C; ma personalmente preferirei ridurre il delta di temperatura ad almeno 1 °C . Grazie.

    Ho cercato nel sito di Eva Calor e la mia stufa assomiglia molto, anzi sembra praticamente uguale, al modello Milly da 13 KW.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Non so se si ossa ridurre il delta ma tieni presente che più riduci il delta temperatura, meno ti durerà la candeletta e più pellet consumerai.
     
    Top
    .
4 replies since 12/1/2018, 11:47   1138 views
  Share  
.