ADLER MIGNON6 carica poco pellet.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. toniovino
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti da pochi giorni ho acquistato una Adler Mignon 6 KW, installata da solo , ho 9 anni di esperienza con una Royal che ho modificato in vari modi e funziona benissimo, quindi ho fatto la prima accensione anche di quest'ultima Adler.
    Funziona tutto, ma scalda poco anche alla massima potenza, la fiamma è molto bassa, il braciere è sempre quasi vuoto a tutte le potenze, al punto che su POT1 alla lunga si spegne e alla POT5 il pellet ricopre appena la base del braciere e la fiamma raramente si alza oltre i 5 cm il tiraggio è ottimo la fiamma è bella tirata, ma manca il pellet ne scende troppo poco.
    Vorrei modificare i parametri di caricamento ma non ho la lista di settaggio e la procedura per entrare nel setup. Chiedo gentilmente se qualcuno li ha disponibili, il pannello di controllo è del tipo a 3 tasti.
    Un grazie anticipato a tutti coloro che potranno aiutarmi.

    Buon Natale ricorrenze_natale_festoni_vischio_animato_01_0
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Sposto in Adler e poi ricordo che andrebbe fatta fare la prima accensione al cat anche per far partire la garanzia. Senza poi considerare che in caso di guasto, se si accorgono che sono stati manomessi i parametri protetti da password, la garanzia non risponde.
     
    Top
    .
  3. toniovino
     
    .

    User deleted


    Grazie Nicolatrn del tuo intervento e del suggerimento, per quanto riguarda la garanzia non mi preuccupa sono un tecnico in automazione industriale da una vita so intervenire, in passato ho avuto notevoli esperienze in merito e patente di caldaia 1 generale.

    grazie auguri di buon Natale
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491