Durata ore di lavoro Eva Calor Camilla.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giovanna Ceccano
     
    .

    User deleted


    Come si può aumentare la durata del lavoro di una eva calor camilla da 5 kw, adesso è impostata a 888 ore, sono entrata nei parametri ma non so quale modificare. Grazie a chi mi potrà rispondere, la stufa è installata a casa di mio suocero che non è capace di resettarla con i tre tasti ogni 8 ore.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    :0009016.gif: :0009016.gif: :0009016.gif: sarà che non conosco la stufa, ma non ho mica capito... :MOLLIE26.gif: :MOLLIE26.gif: :MOLLIE26.gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Neanche io se è per quello!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ravelli Aurora glass Canalizzata

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,213

    Status
    Anonymous
    Io l’ho capito..... ma non ve lo dico
    :0009016.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lalillina @ 19/12/2017, 23:11) 
    :0009016.gif: :0009016.gif: :0009016.gif: sarà che non conosco la stufa, ma non ho mica capito... :MOLLIE26.gif: :MOLLIE26.gif: :MOLLIE26.gif:

    Forse intende le ore del "service" ma non credo che siano modificabili le ore del service,non in tutte....
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ravelli Aurora glass Canalizzata

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,213

    Status
    Anonymous
    Su alcune schede basta mettere 9999 e non ti chiede più il Service, ma questa ha tre cifre, strano....bho
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    e che c'entrano le 888 ore ?....e perchè resettarla ogni 8 ?... :showpic.php?pid=3730: :showpic.php?pid=3730: :showpic.php?pid=3730:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Mi sa che 888 sono le ore che ha lavorato in totale, o le ore del contatore parziale, se ha una micronova non mi pare che siano modificabili...
     
    Top
    .
  9. Giovanna Ceccano
     
    .

    User deleted


    Scusate volevo sapere come si può modificare il tempo di lavoro della stufa Eva Calor che è impostato per 8 ore di lavoro. La stufa si spegne dopo 8 ore di accensione e per farla ripartire devo tenere premuto i 3 tasti contemporaneamente e così riparte. il problema è che devo per forza essere a casa di mio suocero e tenere sempre sotto controllo i tempi di lavoro. Si può modificare tale parametro?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Scusa ma cosa intendi per tempo di lavoro? c'è il timer impostato per 8 ore di funzionamento al giorno? se è cosi basta disattivare il timer e usarla in "Manuale" oppure allungare i tempi..... dimmi cosa vuoi fare.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    queste sono le cose basiche che sono descritte sul libretto d'istruzioni
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lalillina @ 20/12/2017, 11:54) 
    queste sono le cose basiche che sono descritte sul libretto d'istruzioni

    Infatti,ma non si è capito ancora qual'è in suo problema.....poi bisogna anche vedere se ha un libretto da consultare,in tal caso comunque basta cercarlo sul web....






    Edited by pino59 - 20/12/2017, 17:30
     
    Top
    .
  13. giovanna 21
     
    .

    User deleted


    Mi sono spiegata male, il problema è che ogni 8 ore di lavoro compare l'allarme "pulizia braciere" e l'unico modo per far ripartire la stufa è tenere premuti contemporaneamente tutti e tre i tasti.
    Volevo sapere se esiste un parametro da modificare, o un metodo per allungare questo tempo di lavoro (8 ore) o per disattivare questo allarme completamente.

    Grazie comunque a tutti per le risposte
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,462
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (giovanna 21 @ 20/12/2017, 18:41) 
    Mi sono spiegata male, il problema è che ogni 8 ore di lavoro compare l'allarme "pulizia braciere" e l'unico modo per far ripartire la stufa è tenere premuti contemporaneamente tutti e tre i tasti.
    Volevo sapere se esiste un parametro da modificare, o un metodo per allungare questo tempo di lavoro (8 ore) o per disattivare questo allarme completamente.

    Grazie comunque a tutti per le risposte

    Ok,ora cominciamo a comprenderci,mi dici che va in allarme e tu devi resettare per farla ripartire,qui sotto hai la lista dei possibili allarmi che riguardano la tua stufa ma non vedo quello che dici tu



    Non è che questo inconveniente si presenta durante la "pulizia bracere" e la stufa si spegne per insufficente caduta di pellet?

    In pratica premendo insieme tutti tre i tasti gli fai fare l'avvio forzato ....
     
    Top
    .
  15. giovanna 21
     
    .

    User deleted


    Grazie Pino per la risposta, la dicitura pulizia braciere è una sorta di promemoria che spegne la stufa ogni 8 ore fino a che non si premono contemporaneamente tutti e tre i tasti, non è un allarme di errore, la casa produttrice dice che è normale ed è
    solo che è particolarmente scomodo, quindi mi chiedevo se ci fosse un modo per eliminare questa impostazione.
    Grazie a tutti per le risposte
     
    Top
    .
36 replies since 19/12/2017, 22:44   2398 views
  Share  
.