Parametri stufa Adler Iris 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxg1966
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sono nuovo del Forum. Qualcuno sa come accedere e modificare i parametri di una stufa Adler Iris 6? Vorrei diminuire il tempo di impulso di funzionamento della coclea di carico. Vi ringrazio in anticipo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,522
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
    Prova col tasto cerca..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Specificate che si tratta del tasto cerca del forum, che lo scorso anno un utente non trovava il famoso tasto cerca perché pensava che era incluso nel menù utente della sua stufa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,522
    Location
    Piemonte

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Capita di non trovare il tasto cerca, che quello poi è un piccolissimo e microscopico riquadro situato sul lato destro del forum... :dev:

    Che poi, chi cerca trova e chi non trova può sempre cercare? :0009016.gif:
     
    Top
    .
  6. Maxg1966
     
    .

    User deleted


    capita anche di cercare (col tasto cerca e non "interrogando" la caldaia) ma di non trovare nulla.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Questa discussione l'hai letta? https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=24674997
     
    Top
    .
  8. Maxg1966
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, scusate, si ho letto la discussione ed ho trovato tutto. In realtà avevo già letto quanto riportato dai partecipanti al forum ma non avevo la certezza che i parametri fossero gli stessi per l'Iris 6. Inoltre non avevo interpretato correttamente la procedura per "arrivare" al set dei PRXX. Ieri sera ho riprovato e modificato il parametro del TON della coclea con potenza 1. Stasera vedrò com'è andata. Grazie mille.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    OK....l'importante è risolvere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maxg1966 @ 6/12/2017, 21:50) 
    Salve a tutti, sono nuovo del Forum. Qualcuno sa come accedere e modificare i parametri di una stufa Adler Iris 6? Vorrei diminuire il tempo di impulso di funzionamento della coclea di carico. Vi ringrazio in anticipo.

    Buonasera, ho visto che abbiamo la stessa stufa. Come si trova? È riuscito a settarla con dei buoni parametri? Io ho un problema di intasamento del bracere nonostante usi un pellet di alta qualità! Mi può dare qualche consiglio! Grazie per la risposta e buona serata!
     
    Top
    .
9 replies since 6/12/2017, 21:50   833 views
  Share  
.