Pasian cp30 caldaia supernova

Non sale la temperatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gigioletto
     
    .

    User deleted


    Buongiorno , sono nuova e non pratica qui. Chiedo disperatamente parametri adeguati per questa caldaia . Non riesco a farla salire di temperatura che ho impostato a 74c• .Arriva a 60 Max (dopo 2h😓)e poi scende repentinamente. Il circolatare parte a 50c•È canalizzata ,ma non con idrosanitario, a 9 termoconvettori, 5 scaldasalviette e 3 termosifoni da 5 elementi. Purtroppo non troviamo un tecnico adeguato e dopo ripetute chiamate con l’ingegnere che una volta risponde l’altra no ,Siamo punto e a capo.Ho cercato attraverso le vostre discussioni di modificare i vari parametri e ho tenuto la gettata del nocciolino ogni 6” ;P9/10 sui 1.1 e la ventilazione P18/20 sui 22/23 considerando che è allacciata a un tubo dritto da 1 mt più 2 mt di curve, dovrei aumentare la ventilazione? 🤯 aiuto !grazie senza fine a chi mi aiuta😥
     
    Top
    .
  2. Lapace
     
    .

    User deleted


    Mi dici i parametri che ai
     
    Top
    .
  3. Gigioletto
     
    .

    User deleted


    Guarda in realtà non ci sono dei parametri fissi io dovuto studiare più o meno un mese per vedere cosa era meglio la cosa che ho capito è che lasciando la gettata più o meno media cioè che va da zeropunto Otto ad un massimo di 1,3 per la potenza massima cioè programma 10La fiamma va a messa quasi al massimo o meglio al massimo quando è al programma 10 cioè 40 da me il p il parametro sale fino a 40 come ventola massimaAd esempio a Potenza cinque io ho la gettata a unopuntoTre con ventola a 40 mentre a quattro ce l’ho a uno con ventola 37 devi aumentare molto la fiamma
     
    Top
    .
  4. Lapace
     
    .

    User deleted


    Ci possiamo contattare per favore se che mi dai una retta perché Qi non non ti danno spegazione questi della pasian non ne comprerò più sta stufa

    Ci possiamo contattare per favore se che mi dai una retta perché Qi non non ti danno spegazione questi della pasian non ne comprerò più sta stufa non trovo un tecnico per sta stufa

    Io ci so andare nei parametri non so cosa mettere
     
    Top
    .
  5. Gigioletto
     
    .

    User deleted


    Ti capisco quella stufa l’avevo anch’io. C’è da dire che sono ottimi prodotti e mi sono sempre trovata bene (assistenza a parte) che non si capisce perché non vengono nemmeno a pagamento.
    Prova ad inviarmi il tuo numero e domani verso primo pomeriggio vedo dì contattarti e magari ti mando la leggenda dei parametri
     
    Top
    .
  6. Lapace
     
    .

    User deleted


    3357774016
     
    Top
    .
  7. Gigioletto
     
    .

    User deleted


    Incomincia a guardati questi NON PRENDERE PER BUONI QUEI PARAMETRI.è solo per capire di cosa parliamo ;considera che la mia arriva fino al 24 . PuoiSempre portarti avanti incominciando a vedere ogni singolo parametro fino a che numero arriva: che ne so il programma uno e poi vai su con la freccia in alto a sx per vedere fino a che numero arriva.Provo a vedere che devo avere ancora i vecchi parametri della mia però la mia non ce l’ho in casa ma devo averli scritti da qualche parte
    Attached Image
    8E4B2FF8-3F6B-4486-B4CE-D53422D2462B.

     
    Top
    .
  8. Lapace
     
    .

    User deleted


    Quella mia 34supernova sono uguali
     
    Top
    .
  9. Gigioletto
     
    .

    User deleted


    Cioè è = a quella scritta sopra il foglio che ti ho inviato?
     
    Top
    .
  10. Lapace
     
    .

    User deleted


    Ok

    Ci provo e vedo come va

    Saranno uguali
     
    Top
    .
  11. Lapace
     
    .

    User deleted


    Li o messi va tutta a manetta per me non vanno bene

    Li o messi va tutta a manetta per me non vanno bene avrà altri parametri quella mia

    A me è stufa a pellet pasian 34 wvsupernova
     
    Top
    .
10 replies since 5/12/2017, 09:48   1031 views
  Share  
.