Stufa kalor modello Lara 12c

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. theitalianjobb
     
    .

    User deleted


    :asd: però in fondo siamo tutti qui per lo stesso motivo.........smanettare!
    Con 100€ si sistemano problemi anche più grandi di 4 parametri.... :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao: :roflmao:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theitalianjobb @ 25/10/2017, 21:20) 
    :asd: però in fondo siamo tutti qui per lo stesso motivo.........smanettare!

    No....io non sono qui per questo motivo, e sono contrario al fatto di dover smanettare troppo vicino al termo prodotto.
    Io sulla mia ci entro in punta di piedi e solo per fare piccole variazioni nelle impostazioni di tiraggio o per fare il reset delle ore di lavoro.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    791

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (theitalianjobb @ 25/10/2017, 21:13) 
    Chissà.....potrei aprire un sinistro e citare in giudizio Passero, oppure potrei chiamare un tecnico e finire si smanettare :wink_smilie:

    Vacci piano con certi argomenti, siamo qui per imparare, condividere e dare una mano.
    Per quello che riguarda l'effetto vulcano in p5: è abbastanza normale, aumenti le temperature e aumenti anche il tiraggio naturale della canna oppure la combustione è magra (troppa aria o poco Pellet).
    Secondo me non hai capito bene il senso dei parametri che ti ha dato passero, cerca sul forum, studia, impara ma, soprattutto, a tuo RISCHIO E PERICOLO!
     
    Top
    .
  4. theitalianjobb
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti,
    hamer la mia frase era totalmente ironica, ovvio che se sono qui è per condividere, altrimenti come detto sopra con 100€ del cat risolvo i problemi e non discutiamo nemmeno per 4 parametri.
    Comunque direi di chiudere qui prima di valicare discussioni fini a se stesse.
    Ringrazio tutti per l'aiuto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    791

    Status
    Anonymous
    Bravo, concordo con te, però mi chiedo come mai non hai chiamato il cat...
     
    Top
    .
  6. theitalianjobb
     
    .

    User deleted


    Infatti non ho mai detto di non aver chiamato il cat....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Forza ragazzi, che la cosa è nulla.
    Non pensate che quello che scriviamo resta chiuso in queste pagine perché mentre lo facciamo già siamo osservati dai tanti utenti on-line che entrano nel forum come visitatori alla ricerca di qualcosa....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,

    Non so se è ancora possibile partecipare a questa discussione... Dopo ben 4 anni. Premetto che ho gli stessi problemi di italianjob e la stessa parametratura di fabbrica sulla stessa stufa (comprata di seconda mano). Ho trovato utili i parametri ricevuti da passero, anche se la fiamma così arriva a lambire il battifiamma in alto, ma vorrei sapere se posso avere una parametratura completa anche dei restanti valori. Grazie! G
     
    Top
    .
82 replies since 9/10/2017, 20:54   5100 views
  Share  
.