PuntoFuoco Minni (EvaStampaggi)

Set Potenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho da poco comprato questa stufa per il reparto notte da mettere in corridoio, avendo già una stufa a pellet (Palladio Svizzera) in soggiorno, mi regolo i parametri da diversi anni e quindi sono andato a sbirciare nei parametri di questa nuova stufa.
    Mi sono accorto di una situazione incongruente, mi spiego:
    Dal menù utente posso regolare la potenza della stufa (classici P1,P2,P3,P4,P5)
    Se invece vado nel menù tarature tecnico al PR06 trovo la regolazione P1, al PR07 la P5 e cosi via anche per velocità fumi lavoro P1 e P5
    e velocità scambiatore P1 e P5
    Come è possibile ? Che dal menù utente posso variare su 5 potenze, ma nelle tarature ci sia solo la 1 e la 5 ?
    Qualcuno è al corrente ?
    Grazie

    P.S. monta centralina N100 micronova 3 tasti
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,496

    Status
    Anonymous
    Si mettono due valori, il minimo e il massimo e il programma calcola la media per le potenze intermedie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Grazie per la tempestività :signboard-ok-smiley-emoticon:

    Ne approfitto per chiedere ancora una cosa, nel settaggio PR41 attesa fiamma è impostato 20", non è un po poco ? di solito questo valore varia tra i 120" e 180" a seconda della stufa.
    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,496

    Status
    Anonymous
    Attesa fiamma imposta la durata in secondi del tempo in cui la carica di pellet viene interrotta (dopo la precarica) nella fase di accensione ( range 10" / 255" ).
    Non credo che sia sbagliato come valore posto, perchè ad esempio su alcuni modelli della clam quel valore è posto a 00"....
    Okkio poi a non confondere l'attesa fiamma con la precarica accensione dove si imposta la durata in secondi della precarica continua di pellet nella fase di accensione e il range varia sempre da 00" a 255"....
     
    Top
    .
3 replies since 30/9/2017, 15:58   193 views
  Share  
.