Generazione allarme HOT FUN

questo sconosciuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lalillina @ 12/2/2017, 08:29) 
    tra parentesi...HOT FUN o HOT FAN ?...non puoi mettere una foto ?....cosė vediamo anche che tipo di display

    Di questo "sconosciuto" allarme HOT FUN si trovano una quindicina di discussioni, mentre con HOT FAN nessuna.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Genocorsa @ 11/2/2017, 22:13) 
    Beh un po' come dire che ci sono una decina di risposte e nessuna ha una risposta... a umorismo e polemica andiamo a nozze. Ma penso stia diventando lunga e sterile. Possiamo passare IT?

    Lo siamo sempre stati IT se poi tu non capisci č un altro discorso e ti avviso anche che la voglia di scherzare mi č passata.
    E' chiaro che l'allarme č generato da un surriscaldamento - basta leggere una qualsiasi delle discussioni - e secondo me al 90% per via di qualche intasamento nello scarico visto che la stufa l'ha pulita - come sei messo col terminale?
    Altrimenti o la ventola ambiente non funziona correttamente - ma in tal caso dovresti avere un allarme FAN - oppure hai pasticciato con i parametri e non dissipa il calore come dovrebbe.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ravelli Aurora glass Canalizzata

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,213

    Status
    Anonymous
    Nel mio caso, tutto pulito, hot fumi a 270 gradi, abbassato i giri coclea di 0,4 ad ogni pot e via andare......
    Il Pellet era pių corto....meno Pellet, meno calore = fiamma bella tirata, vetro pulito, niente hot fumi....

    Non pasticciare con i parametri e segnati sempre il punto di origine e cosa vai a cambiare....,
    Ci vuole equilibrio in tutto
     
    Top
    .
17 replies since 11/2/2017, 00:29   3926 views
  Share  
.