Eva calor idro kantina 20kw

Non brucia bene e non sale di temperatura oltre i 56 gradi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stregone93
     
    .

    User deleted


    Salve è una eva calor idro 20kw da cantina è da piu di 2 settimane che si riempie di pellet non bruciato e non va.. non sale di temperatura..
     
    Top
    .
  2. Leonardo Corigliano
     
    .

    User deleted


    Hai provato a pulire tutti i condotti e gli eventuali "turbolatori" dietro la caldaia?
    Queste caldaie hanno molti giri di fumi e spesso l'ultimo tratto dei fumi sono tubi metallici con una spirale di lamiera dentro che rallentano il passaggio dei fumi per recuperare piu calore possibile, ma tendono a riempirsi di cenere e a tapparsi sopratutto dopo un periodo di inattivita che può causare condensa, Se la condensa si mischia alla cenere diventa cemento. Aspira bene la camera di combustione, svuota il raccogli cenere e segui scovolando tutti i condotti dall2 igresso aria alla canna fumaria. Ps La canna fumaria è pulita bene? Residui incombusti spesso fa rima con cattivo tiraggio. suck_kr
     
    Top
    .
  3. Stregone93
     
    .

    User deleted


    Stamattina ho smontato le pareti laterali in metallo e sopra e uscita un bel po di incrostazioni che ho tolto ma non del tutto.. ora è in funzione e qualche grado l'ho preso però vorrei capire meglio come gestire i parametri
     
    Top
    .
2 replies since 7/1/2017, 10:38   214 views
  Share  
.