Stufa slimquadro idra 14 thermorossi

Pellet power non va

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Member
    Posts
    809
    Location
    là... dove nasce il calcio...

    Status
    Anonymous
    Salve ho aquistato da poco piu di 2 mesi la slimiquadro idro 14 scalda molto bene solo che ho gia problemi con il pellet power ossia quella paletta che pulisce il bracere praticamente non va più...la cosa mi preoccupa un pò perché se già da nuova fa così...qualcuno ce l há O sa darmi qualche opinione
     
    Top
    .
  2. Patrizio Leonardi
     
    .

    User deleted


    Stesso problema, ma dopo 4 anni dall'acquisto..paletta che non va più, ne in work ne durante lo spengimento. Si sente il motore che si attiva e gira, ma la paletta non si muove o si muove poco o nulla e solo ogni tanto...Tecnico chiamato ma qui dove sto io la serietà è un optional raro purtroppo. L'unico tecnico Thermorossi presente mi ha detto che la stufa non me l ha ne installata ne consigliata lui. E quindi ogni volta le attese e i giramenti di scatole sono infinite...Assurdo ma è cosi...Ormai per la pulizia faccio da solo ogni volta, mi hanno preso in giro troppe volte e soprattutto spillato troppi soldi. Stavo pensando di fare lo stesso per questa riparazione, tanto è inutile che chiami il tecnico, arriverebbe prima il caldo e la primavera.

    Posso chiederti se e come hai risolto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Member
    Posts
    809
    Location
    là... dove nasce il calcio...

    Status
    Anonymous
    ciao, al epoca è intervenuto il tecnico voleva cambiare il motore ma io li ho fatto presente che bastava spingerla un po e lei partiva, mi pare che abbia spostato qualcosa al interno, ora dopo 4 anni stesso problema funziona in work ma non in pulizia finale, e addirittura dopo averla sostituita perche usurata a peggiorato in accensione alcune volte si porta verso la sinistra e va verso l alto e non viene più giù, dopo una ventina di minuti apro la stufa e la spingo giu di forza ....domani attendo il tecnico

    per la pulizia annuale anche io faccio da solo mi è sempre andata bene ma penso ci sia qualche angolo nascosto che non conosco e ultimamente mi da basso tiraggio a fine stagione faccio fare la pulizia della canna fumaria e per una volta la pulizia da loro cosi imparo tutti trucchi se ne conosci qualcuno aspetto tue dritte
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Member
    Posts
    809
    Location
    là... dove nasce il calcio...

    Status
    Anonymous
    si usura un anello dietro la paletta e la stessa non fà il suo lavoro ,me lo sostituiscono
     
    Top
    .
3 replies since 25/12/2016, 10:47   1219 views
  Share  
.