Puros Luna opinione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    Buongiorno dopo soli 4 anni ho dovuto sostituire la presente stufa a malincuore.

    Materiali molto buoni, ottima con qualsiasi tipo di pellet ma fin dal primo anno sono stato colpito da un problema mai risolto.

    La stufa a intervalli imprevedibili magari anche dopo 3 mesi faceva partire la ventola ambiente a velocità massima con il disagio acustico che potete immaginare. Durante il primo anno di garanzia il CAT che me la ha venduta è diventato latitante e la casa madre mi ha inviato un tecnico proveniente da più di 100 km di distanza che ha cambiato la scheda elettronica la quale ha funzionato fino a fine stagione. L'anno successivo la stufa a metà stagione ha cominciato a fare lo stesso difetto per poi sparire e tornare quest'anno.

    Questa estate per ovviare definitivamente ho chiamato diversi CAT ma nessuno veniva in quanto probabilmente un intervento così piccolo non interessava, fino a che un CAT PUROS ufficiale mi ha cambiato il pressostato ovviamente senza risolvere il problema e senza usare alcuno strumento di diagnosi ha dichiarato che la stufa era da cambiare.

    Esausto dall'impossibilità di trovare un CAT competente ho finalmente cambiato stufa e ho preso una Extraflame Ketty che mi installeranno venerdi' almeno sono sicuro che l'assistenza sarà più efficiente...
    Sconsiglio fermamente la marca Puros!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    14
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    Salve, mi dispiace che butti via una stufa così nuova! In realtà sarebbe stato sufficiente sostituire un componente della scheda !
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    79

    Status
    Offline
    vallo a dire ai 6 tecnici che ho chiamato di cui uno Puros l'unico di tutta la provincia.
     
    Top
    .
2 replies since 8/11/2016, 14:11   178 views
  Share  
.