-
| .
|
pulcino bagnato
- Group
- Member
- Posts
- 79
- Status
- Offline
|
|
Buongiorno dopo soli 4 anni ho dovuto sostituire la presente stufa a malincuore.
Materiali molto buoni, ottima con qualsiasi tipo di pellet ma fin dal primo anno sono stato colpito da un problema mai risolto.
La stufa a intervalli imprevedibili magari anche dopo 3 mesi faceva partire la ventola ambiente a velocità massima con il disagio acustico che potete immaginare. Durante il primo anno di garanzia il CAT che me la ha venduta è diventato latitante e la casa madre mi ha inviato un tecnico proveniente da più di 100 km di distanza che ha cambiato la scheda elettronica la quale ha funzionato fino a fine stagione. L'anno successivo la stufa a metà stagione ha cominciato a fare lo stesso difetto per poi sparire e tornare quest'anno.
Questa estate per ovviare definitivamente ho chiamato diversi CAT ma nessuno veniva in quanto probabilmente un intervento così piccolo non interessava, fino a che un CAT PUROS ufficiale mi ha cambiato il pressostato ovviamente senza risolvere il problema e senza usare alcuno strumento di diagnosi ha dichiarato che la stufa era da cambiare.
Esausto dall'impossibilità di trovare un CAT competente ho finalmente cambiato stufa e ho preso una Extraflame Ketty che mi installeranno venerdi' almeno sono sicuro che l'assistenza sarà più efficiente... Sconsiglio fermamente la marca Puros!
|
|
| .
|
-
| .
|
infreddolito perso
- Group
- Member
- Posts
- 14
- Location
- Cagliari
- Status
- Offline
|
|
Salve, mi dispiace che butti via una stufa così nuova! In realtà sarebbe stato sufficiente sostituire un componente della scheda !
|
|
| .
|
-
| .
|
pulcino bagnato
- Group
- Member
- Posts
- 79
- Status
- Offline
|
|
vallo a dire ai 6 tecnici che ho chiamato di cui uno Puros l'unico di tutta la provincia.
|
|
| .
|
2 replies since 8/11/2016, 14:11 178 views
.