Caldaia Pasian cp 20 kw 24

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kawaski
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti è poco che sono su questo forum mi chiamo Gianni vorrei chiedervi se qualcuno sa come agire sulla velocità della pompa della caldaia io posseggo da poco una Pasian cp20 Kw 24 so entrare nella modalità parametri ut04 e A9 ma non so a quale parametro corrisponde la velocità della pompa qualcuno sa qual' è ed eventualmente anche gli altri ne ha 24 grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Ma la velocità della pompa non si regola direttamente tramite il manettino situato sulla pompa stessa? Sono rimasto troppo indietro?
     
    Top
    .
  3. kawaski
     
    .

    User deleted


    si ci sono anche pompe così ma la mia è elettronica e si regola con la centralina purtroppo.....
     
    Top
    .
  4. Citro-stile
     
    .

    User deleted


    Salve
    La velocità della pompa che hai nn si può modificare xche lo fa lei in automatico . E la nuova tecnologia che molti aziende le usano
     
    Top
    .
  5. kawaski
     
    .

    User deleted


    Grazie Citro Stile per me è una fregatura era meglio poterle variare, ho chiesto direttamente alla Pasian e mi hanno dato la stessa risposta buona giornata Gianni
     
    Top
    .
  6. Citro-stile
     
    .

    User deleted


    Le chiamano a flusso variabile e sono ottime hanno molto meno problemi di rumorosità
     
    Top
    .
  7. kawaski
     
    .

    User deleted


    E' possibile trovare i parametri di configurazione della caldaia Pasian cp 20 kw 24 ex Stufa Aurora 24 grazie( sono 24 parametri.)
     
    Top
    .
6 replies since 4/11/2016, 09:29   241 views
  Share  
.