Caldaia Pasian cp 20 kw 24

Nuovo utente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kawaski
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti cercando soluzioni ho trovato il Vs forum molto interessante e per aver aiuto mi sono iscritto, ho da poco una caldaia Pasian da kw 24 dovrei diminuire la velocità della pompa dell'acqua perchè è impostata al massimo e nel mio caso non va bene so che si entra nella programmazione P4 e A9 ma non so che parametri cambiare e possibile avere un aiuto grazie: ho cercato di fare la presentazione ma non ci sono riuscito Gianni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    buongiorno sig. Gianni,
    posso chiederle come mai vuol diminuire la velocità del circolatore?

    è una caldaia nuova?
     
    Top
    .
  3. kawaski
     
    .

    User deleted


    Grazie per aver risposto si è una caldaia nuova ha la pompa dell'acqua impostata sulla massima velocità che è 4 io vorrei impostarla a 2 perchè ho già avuto caldaie sia a pellet che a legna e per migliorare il riscaldamento ho dovuto diminuire la velocità della pompa così se qualcuno mi sa dire come entrare nei parameteri di questa caldaia potrei fare la modifica, grazie ancora.
     
    Top
    .
  4. kawaski
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi ripeto so entrare nella programmazione della caldaia Cp20 KW24 ma non so quale parametro corrisponde alla velocità della pompa dell'acqua qualcuno sa dirmelo, la mia caldaia è impostata al massimo vorrei diminuire la velocità grazie Gianni
     
    Top
    .
3 replies since 31/10/2016, 11:24   305 views
  Share  
.