stufa a pellet cortina C150

parametri di fabbrica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgio Conemi
     
    .

    User deleted


    Ciao qualcuno ha per favore i parametri di fabbrica della stufa a pellet cortina C150 da 16 Kw. Pago per il disturbo. Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    In questo forum non paga nessuno. Semplicemente chi li ha a disposizione te li passa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giorgio Conemi @ 1/9/2016, 20:57) 
    Ciao qualcuno ha per favore i parametri di fabbrica della stufa a pellet cortina C150 da 16 Kw. Pago per il disturbo. Grazie

    In alto a destra nel forum ci sta il tasto cerca.....digita la scritta " reset Adler " e concentrati sulla lettura delle varie discussioni.
    Ho giā controllato io e sembra che ci sia la possibilitā di riportare tutti i valori a default.
    Giusto per curiositā....che anomalia stai riscontrando sulla stufa?
     
    Top
    .
  4. Giorgio Conemi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Passero solitario @ 1/9/2016, 21:59) 
    CITAZIONE (Giorgio Conemi @ 1/9/2016, 20:57) 
    Ciao qualcuno ha per favore i parametri di fabbrica della stufa a pellet cortina C150 da 16 Kw. Pago per il disturbo. Grazie

    In alto a destra nel forum ci sta il tasto cerca.....digita la scritta " reset Adler " e concentrati sulla lettura delle varie discussioni.
    Ho giā controllato io e sembra che ci sia la possibilitā di riportare tutti i valori a default.
    Giusto per curiositā....che anomalia stai riscontrando sulla stufa?

    grazie per l'indicazione ma di reset nel forum ho trovato solo come togliere la scritta SERV e le impostazioni di fabbrica della Adler da 7,5 Kw. Pagando era un modo di dire purtroppo sono giā da un anno che cerco queste impostazioni ma a quanto pare questa stufa l'ho comprata solo io.
    Se qualcuno ha il mio modello di stufa bastavano 10 minuti per andare a leggere e trascrivere i valori di fabbrica, per questo dicevo anche "pagando per il disturbo".
    Cmq alla stufa per il momento ho messo le impostazioni della 7.5 kw e non vanno molto d'accordo con la mia che č da 16 kw quindi onde evitare qualche cosa di piu' grave preferisco tenerla spenta prima di decidermi definitivamente a buttarla giu dal terrazzo e prenderne un altra.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' lā

    Status
    Anonymous
    ..non vanno d'accordo ?...č il doppio...ovvio che non giri bene...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giorgio Conemi @ 3/9/2016, 13:34) 
    sese aspetta e spera :-) siamo in 2 soli ad avere questa stufa per il momento :-)

    Chissā se questa č la procedura giusta!
    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=48687966
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    791

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giorgio Conemi @ 3/9/2016, 12:41) 
    grazie per l'indicazione ma di reset nel forum ho trovato solo come togliere la scritta SERV e le impostazioni di fabbrica della Adler da 7,5 Kw. Pagando era un modo di dire purtroppo sono giā da un anno che cerco queste impostazioni ma a quanto pare questa stufa l'ho comprata solo io.
    Se qualcuno ha il mio modello di stufa bastavano 10 minuti per andare a leggere e trascrivere i valori di fabbrica, per questo dicevo anche "pagando per il disturbo".
    Cmq alla stufa per il momento ho messo le impostazioni della 7.5 kw e non vanno molto d'accordo con la mia che č da 16 kw quindi onde evitare qualche cosa di piu' grave preferisco tenerla spenta prima di decidermi definitivamente a buttarla giu dal terrazzo e prenderne un altra.

    https://drive.google.com/file/d/0Bwl6foE8O...ew?usp=drivesdk
    https://drive.google.com/file/d/0Bwl6foE8O...ew?usp=drivesdk
    Buono studio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    791

    Status
    Anonymous
    Aggiungo: č vero, anche io ho chiesto i parametri di fabbrica della mia (kalor Emma 16c gemella della c150, tant'č che ne uso il braciere) ma a volte nei forum capita, trovata l'informazione arrivederci e grazie. Comunque, io la mia la faccio andare on i Parametri della 8.5 kw, ed ho un buon equilibrio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    791

    Status
    Anonymous
    .... C. V. D.... Prego eh...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' lā

    Status
    Anonymous
    ....in effetti č vero...il pių delle volte appena uno si iscrive chiede chiede e poi........vabbč ti ringrazio io per chi non lo ha fatto...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    791

    Status
    Anonymous
    Sei sempre molto gentile. Ok acquisire il minimo per risolvere il problema, ma lamentarsi pure e neanche ringraziare..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' lā

    Status
    Anonymous
    ...la pappa pronta...č sempre la migliore...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Il vero grazie č quello che si prova nel proprio animo dopo aver aiutato il prossimo....quel che si sente nel proprio orecchio č pura formalitā.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    master delle fiamme

    Group
    Simpatizzante
    Posts
    791

    Status
    Anonymous
    Certo, ma un po' girano
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Dopo i tuoi 155 msg sicuramente la velocitā sarā bassa in rapporto ai miei 6892.
    Io non ci faccio neppure caso e non mi girano....ho paura che l' usura possa danneggiarle.
     
    Top
    .
65 replies since 1/9/2016, 19:57   2086 views
  Share  
.