Scritta serv

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele697604
     
    .

    User deleted


    Stamane si è accesa la scritta serv sulla mia adler merano 24 idro. Ho provato ut4-55 Set, ma mi da il numero di ore e nessun tasto cambia nulla se non uscire da ut......ho provato ut-88 set ma ritorna all orolologio.....poi premere insieme il tasto set e le frecce su e giù?? Va be l ho fatto ma niente....
    Quando l attacco alla rete il messaggio iniziale: micronova aria idro banc 07,,,,,la stufa gira bene e la tengo sempre sotto controllo su tutto (temp fumi,temp h2o,pressione,giri rpm) e nulla é cambiato se non che è più efficiente dopo che ho sistemato i parametri,ormai la pulizia approfondita la faccio a fine stagione, forse con il cat,ma vorrei levare la scritta fastidiosa.
    Ho cercato sul forum ma parlano tutti del 55 o dell 88 ma a me non funzionano...
    Vi ringrazio in anticipo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    3,463
    Location
    Provincia di Torino

    Status
    Offline
    Prova a vedere qui se trovi quello che ti serve leggi a pag. 31 : www.ecosense.gr/wp-content/uploads/...NCI_IDRO-IT.pdf
     
    Top
    .
  3. Daniele697604
     
    .

    User deleted


    Grazie pino già me lo avevi dato questo manuale ...dice che per azzerare devi andare su ut4 e fino a 88 e set ma non funziona x la mia stufa......il manuale corrisponde alle funzioni quasi al 100% (per i parametri a9 al 100%) ma per azzerare le ore no
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    Sul tuo modello di stufa il codice per azzerare le ore e 77 devi andare sempre su ut 04 digitare 77 poi stacchi per un minuto la corrente e poi riattacchi e la scritta scompare.
     
    Top
    .
  5. Daniele697604
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gobbo1961 @ 4/3/2016, 19:14) 
    Sul tuo modello di stufa il codice per azzerare le ore e 77 devi andare sempre su ut 04 digitare 77 poi stacchi per un minuto la corrente e poi riattacchi e la scritta scompare.

    Ok ,quindi da ut04 arrivo fino a 77 e stacco la spina...senza confermare con set?

    Ormai la stufa è accesa ...proverò alle 24 quando si spegne.
     
    Top
    .
  6. Lucilla86
     
    .

    User deleted


    Ciao, scusate l'intrusione, ma mi sapreste spiegare che cos'è il pr 28?
     
    Top
    .
  7. Daniele697604
     
    .

    User deleted


    Pr 28 Soglia temperatura fumi per riavvio della stufa dopo spegni-
    mento per TH2O alta

    Scheda micronova

    Il range deve andare da 40°a 120° circa
     
    Top
    .
  8. Lucilla86
     
    .

    User deleted


    Il mio è in off!!!????
     
    Top
    .
  9. Daniele697604
     
    .

    User deleted


    Gobbo ,grazie tante :irish_drink.gif:
    La procedura da ut4 vai a 77 e senza schiacciare altro stacchi la spina 1 minuto.

    Lucilla a volte i programmi della centralina micronova sono simili al 90%....qualche programma varia nel numero della posizione
     
    Top
    .
  10. paolo7175
     
    .

    User deleted


    chiave accesso A9 poi 55
     
    Top
    .
9 replies since 4/3/2016, 16:37   687 views
  Share  
.