stufa impazzita e io al freddo

Errori a tutto spiano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosella
     
    .

    User deleted


    ho una stufa a pellet wood Modello QUEEN10 BWD
    Serial Number 10W801158 è impazzita da errori su errori sta accesa un'ora e poi comincia la tragedia ed d il primo ERRORE è stato il messaggio SERV sul display a seguire hot temp e fumi premetto che è stata installata da un loro tecnico, e non mi ricordo la data d'installazione a sto punto penso sia impazzita la sonda. o è qualcosaltro? lO VIVO IN MONTAGNA E SENZA STUFA FA FREDDISSIMO GRR! grazie anticipatamente a chi riuscirà a dirmi qualcosa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Ciao rosella
    Non conosco la stufa in oggetto.... la scritta service compare dopo un determinato numero d' ore di funzionamento e serve a ricordare che è arrivato il momento di effettuare le pulizie straordinarie......
    Ovvio che se non son state mai fatte adesso ti crea problemi anche la temperatura fumi......
     
    Top
    .
  3. Cat0099
     
    .

    User deleted


    solo con quelle informazioni,riceverai poche risposte,devi dire quando e stata fatta la pulizia totale della stufa,e da quanto tempo e' istallata,se fai cerca qualcosa esce fuori su quel modello
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,497

    Status
    Anonymous
    Forse in quelle poche informazioni ha già detto tutto.....aspettiamo solo la sua conferma!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    pulcino bagnato

    Group
    Member
    Posts
    88

    Status
    Offline
    La scritta Serv sul tuo modello di stufa viene visualizzata dopo 900 ore di funzionamento quindi se non e' stata mai eseguita una manutenzione e consigliabile smontare tutta la stufa e pulirla anche la scritta hot fumi molto probabilmente e legata alla stufa sporca .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    C.A.T.
    Posts
    5,664
    Location
    SARDEGNA

    Status
    Offline
    Hot temp cioè stufa surriscaldata può avvenire quando
    - stufa o canna sono intasate
    - opp. Se non funziona bene o è tappata o è sempre al minimo la ventola ambiente
     
    Top
    .
5 replies since 25/2/2016, 13:51   170 views
  Share  
.