Stufa pasian aurora 18 kw air

Aiuto parametri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pietro.jkd
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Ho comprato una stufa a pellet pasian aurora 18 kw air e avrei bisogno di un aiuto per impostare i parametri migliori per un funzionamento perfetto consumo/calore.....essendo ignorante nel campo delle stufe avrei bisogno di un vostro aiuto totale
    Grazie in anticipo
    Pietro
     
    Top
    .
  2. Cristel3
     
    .

    User deleted


    Scusate anche io vorrei sapere i parametri di aurora 18kw delle tre fase pellet,nocciolino e guscio di mandorle grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    36

    Status
    Offline
    è importante sottolineare come smanettare sui parametri possa diventare pericoloso!
    contattateci prima!
     
    Top
    .
  4. lasatcasorianapoli
     
    .

    User deleted


    infreddolito e secondo te le aziende pagherebbero gli ingegneri e ore di prove se la cosa fosse cosi facile? le cose cambiano a seconda di dove abiti ( altitudine ) che tipologia di appartamento hai che tipo di canna fumaria c'è se l'istallazione è corretta, tutto questo per risponderti come regolare su un consumo PERFETTO ciao3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    In effetti è vero....non è difficile, ma può diventare pericoloso pasticciare con i parametri....non basta che uno ti dice tocca qui tocca la....bisognerebbe essere almeno un pò pratici per fare queste cose
     
    Top
    .
4 replies since 15/2/2016, 16:38   529 views
  Share  
.