Eva calor Asia slim con Micronova 1-2 led

Problema parametri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matte_Asia
     
    .

    User deleted


    Buongiorno ragazzi , sto spulciando da giorni per cercare di trovare qualche info in più su questa stufa, più che altro vorrei sapere se qualcuno la possiede per conoscere i parametri. Purtroppo la stufa siccome mi ha dato problemi fin da subito( andava spesso in allarme 7 e falliva quasi tutte le accensioni) ho cercato ottimizzarla cambiando qualche parametro ma così facendo miglioravo una cosa e ne peggioravo un altra, così ho fatto un reset riportando il tutto alle impostazioni di fabbrica. Per far ciò ho preso spunto qui dal forum da utenti che hanno postato la procedura della Micronova (non led) infatti la mia ha 22 parametri , ma per intuizione sono riuscito a te dettare tutto, o almeno spero. Mi spiego meglio , da quando ho riportato tutto ai valori di fabbrica che a mio avviso sembrano totalmente sballati tanto che appena accesa mi ha dato subito allarme oltre che alla presenza di un fumo assurdo... Comunque detto cui ho modificato nuovamente molti parametri ed ora sembra "andicchiare" ma secondo me non è al 100%.
    Help
    Appena posso posterò sia i parametri di fabbrica usciti effettuando un reset e sia quelli con i quali ora la stufa sta funzionando.

    Edited by Matte_Asia - 4/1/2016, 18:49
     
    Top
    .
  2. Matte_Asia
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nessuno possiede una Asia ???
     
    Top
    .
1 replies since 4/1/2016, 16:48   345 views
  Share  
.