9kw dora, rita,betty...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. said4m
     
    .

    User deleted


    buon giorno, ho da poco installato un stufoa eva calor da 9kw , la dora, inizialmente ho acquistato il pellet pelly dell eurospin , non capendone nulla , questo bruciava male cosi cercando su internet ho trovato le password per entrare in ut04 e modificare i parametri per far si che bruciasse meglio.
    alla fine ho capito che era proprio il pellet, ho cambiato marca e preso uno certificato di origine canadese; per ri mettere tutto a posto ho resettato la stufa con la password o0, questa pero mi ha riportato ai valori di fabbrica della scheda e non della stufa.
    ora perdendoci qualche ora ho ritarato da zero la stufa e va abbasta bene , ma vi sarei grato se chi possiede uno di questi tre modelli mi postasse i suoi valori di fabbrica per avere un confronto..
    grazie .
    stato stufa potenza 1
    t.c. 3.0
    v.f. 1700
    t.f. 105c°
    t.a. 20,5c :wink_smilie: °
     
    Top
    .
  2. carlo.genovese89
     
    .

    User deleted


    ciao, io ho una dueerre che dovrebbe essere comunque uguale a quanto vedo su questo forum, l'unica cosa che non riesco a fare è resettare ai valori di fabbrica perchè manca su ut04 il valore o(otranto) quindi non esiste proprio o0, come potrei fare? Tutti parlano di reset con quel valore ma purtroppo per me niente non posso procedere sapete dirmi qualcosa?
     
    Top
    .
1 replies since 29/12/2015, 09:46   498 views
  Share  
.