Manuale tecnico CAMILLA EVA CALOR

Manuale tecnico CAMILLA (con elettronica MICRONOVA N100)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca Sperandei
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    So che è una richiesta difficile ma qualcuno ha il manuale tecnico (non il manuale di uso) della eva calor con elettronica MICRONOVA N100 (tre pulsanti)? La eva calor ovviamente non me lo da in quanto riservata solo agli installatori e tecnici.

    Grazie mille.

    LUCA
     
    Top
    .
  2. Luca Sperandei
     
    .

    User deleted


    Non si trova proprio nulla.....
     
    Top
    .
  3. vigggi
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha mai aperto questa stufetta per pulirla? Io la uso molto poco ma prima o poi vorrei farlo ma sul manuale fornito ovviamente non c'è nulla. Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Buongiorno, anch'io ho fatto una ricerca l'anno scorso per la mia Camilla che presenta la scritta SERV a stufa accesa ma continua a bruciare benissimo ma non ho trovato ne manuali ne risposte........
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,496

    Status
    Anonymous
    Vedi che tipo di scheda (nome) porta e su essa fai una ricerca usando il tasto cerca e forse qualcosa la trovi.
     
    Top
    .
  6. vigggi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiocappe @ 13/10/2016, 11:48) 
    Buongiorno, anch'io ho fatto una ricerca l'anno scorso per la mia Camilla che presenta la scritta SERV a stufa accesa ma continua a bruciare benissimo ma non ho trovato ne manuali ne risposte........

    sei capace di entrare nei parametri tecnici (N8)? i parametri tecnici sono N 8-1.
    se vai avanti tipo N 8 -2 e avanti ci sono varie possibilità di reset.
    dovresti trovare reset allarmi o cose simili. prova a vedere se trovi
    la settimana scorsa ho sistemato un po di parametri ed uscendo mi sembrava di aver visto una cosa simile.
    La stufa l'ho in montagna e per un po non salgo quindi non posso aiutarti.
    se non sai come entrare in N 8 la chiave è A9 (vai fino a 99 e poi fino ad A9
     
    Top
    .
  7. 2457
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti ho una Camilla qualcuno sa dirmi la chiave di accesso per resettare gli allarmi :please:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    U.F.O.

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    39,496

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (2457 @ 16/10/2016, 21:35) 
    Ciao a tutti ho una Camilla qualcuno sa dirmi la chiave di accesso per resettare gli allarmi :please:

    Prova a leggere il post precedente.....
     
    Top
    .
  9. vigggi
     
    .

    User deleted


    In effetti è difficile arrivarci. Devi fare scorrere fino a 99 poi inizia a1 e vai fino a a9
     
    Top
    .
  10. Pink88
     
    .

    User deleted


    :ops: Salve. Anche io l anno scorso ho acquistato una stufa a Pellet camilla della Eva calor . non ho il libretto d istruzioni infatti ogni tanto ho problemi. Qualcuno me lo può dare il libretto??
     
    Top
    .
  11. Luca Sperandei
     
    .

    User deleted


    Ecco il manuale d'uso scaricabile dal sito:
    http://www.evacalor.com/profiles/evacalor/.../2356518195.pdf
     
    Top
    .
10 replies since 5/12/2015, 13:53   8789 views
  Share  
.