Problema con elettronica

Stufa adler asde85aut3mz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zodd86
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!
    Ho un problema con la stufa: praticamente alle volte parte e funziona normalmente mentre altre volte,appena le do corrente,sullo
    schermo compaiono simboli\numeri\ trattini a caso e la stufa non parte(anche se provo a darle l'accensione non succede nulla) oppure
    non si accende nemmeno lo schermo e nemmeno le ventole.
    Avete qualche idea su cosa possa essere e dover poterne reperire i ricambi? Trovare ricambi per la stufe Adler sembra un'impresa..
    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,687

    Status
    Anonymous
    Ma tu gli dai tensione tutte le volte che la devi accendere?
    Intanto potresti provare a staccare e riattaccare 2-3 volte il cavo flat da entrambe le parti sia pannello che scheda. Se non si risolve bisogna capire se il problema è residente nel pannello comandi oppure nella scheda. Ma qui bisogna essere esperti e conoscere l' elettronica.
     
    Top
    .
  3. zodd86
     
    .

    User deleted


    Ho provata a scollegare e ricollegare i vari cavi ma continua a non funzionare, temo sia partita l'elettronica
    Sapete quali componenti monta, eventuali criteri di compatibilità dei pezzi e possibili rivenditori?Ho provato a sentire un tecnico ma
    mi chiede più a ripararla che quanto l'ho pagata
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,687

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zodd86 @ 4/12/2015, 00:53) 
    Ho provata a scollegare e ricollegare i vari cavi ma continua a non funzionare, temo sia partita l'elettronica
    Sapete quali componenti monta, eventuali criteri di compatibilità dei pezzi e possibili rivenditori?Ho provato a sentire un tecnico ma
    mi chiede più a ripararla che quanto l'ho pagata

    Su questo prodotto non posso aiutarti, se a volte ti funziona bene quasi sicuramente il guasto è riparabile senza dover cambiare schede. Se hai qualcuno bravo che se ne intende un pò di elettronica forse ti trova il difetto. Se cambi schede devono essere poi riparametrizzate da un tecnico a meno che le trovi già programmate.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    http://www.ebay.it/itm/SCHEDA-DI-CONTROLLO...3YAAOSw~bFWG5qu
     
    Top
    .
4 replies since 21/11/2015, 12:30   167 views
  Share  
.