parametri sideros

sideros

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgio Baldo1
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha il codice per entrare dentro i parametri delle stufe sideros? grazie giorgio
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    Scusa ma in 3 settimane hai già chiesto i parametri per 4 stufe diverse...e ti è stato più volte consigliato di usare l CERCA..tu vuoi la pappa pronta e in più viene un leggero dubbio che non sei un semplice utente ma che lo fai per "lavoro"....senza offesa
     
    Top
    .
  3. newrestiling
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio avrei bisogno di chiederle un informazione ho acquistato da un privato una sideros quadra per il mio laboratorio.
    Ma da quello che ho capito mi sa che a modificato dei parametri interni.
    e ho notato che funziona tutto bene fino a quando non accendo un respiratore che uso per lavorare e da quel momento va in crisi e dopo alcuni minuti si spegne. io ho anche messo l'aspirazione della stufa che prende aria dall'esterno può mi gentilmente darmi i parametri di fabbrica e in caso dirmi come fare per sistemare il tutto. AALARME PRES TERM


    grazie Paolo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Non ti servono i parametri. Non hai una presa d'aria adeguata per tuo aspiratore e di conseguenza aspira dalla stufa attraverso camino. La stufa ha anche fessure sull vetro da Dove aspira aria secondaria.
     
    Top
    .
  5. invionnavi
     
    .

    User deleted


    Io ho una galaxia 11 kw che mi va in Alarm no acc. Dovrei modificare dei parametri ma non so come entrate. Grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (invionnavi @ 5/12/2015, 08:27) 
    Io ho una galaxia 11 kw che mi va in Alarm no acc. Dovrei modificare dei parametri ma non so come entrate. Grazie

    Se andava prima con quei parametri non c'è bisogno di cambiarli.
    Può essere la sonda fumi e/o la stufa e lo scarico in generale sporchi.
    Lo sporco non permette alla sonda di rilevare la giusta temperatura dei fumi e allora la stufa va in allarme.

    CITAZIONE (lalillina @ 22/10/2015, 07:17) 
    Scusa ma in 3 settimane hai già chiesto i parametri per 4 stufe diverse...e ti è stato più volte consigliato di usare l CERCA..tu vuoi la pappa pronta e in più viene un leggero dubbio che non sei un semplice utente ma che lo fai per "lavoro"....senza offesa

    Lisa Cola Sideros ... ci devono aver presi per un ufficio informazioni ... ma questo è un Forum.
     
    Top
    .
  7. invionnavi
     
    .

    User deleted


    Purtrippo due settimane fa ho chiamati il tecnico per sostituire la candeletta, mi ha fatto un po dì pulizia e mi ha controllato i parametri che precedentemente mi erano stati cambiati dal rappresentante della sideros nel lazio per lo stesso problema appena acquistato (2006).ho tentato invano di spiegargli che non doveva modificarli, ma nulla. Dopo aver speso per il lavoro di 30 minuti 200 €, mi ritrovo che la sera la stufa è in allarn e dopo 1 o 2 tentativi va tutto ok.Aiutatemi per cortesia il freddo si inizia a sentire.Grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    e allora richiamalo..hai pagato e non funziona
     
    Top
    .
  9. invionnavi
     
    .

    User deleted


    Mi ha detto che i parametri sono quelli e che la sideros è fallita e pertanto dovrà cercare un fantomatico ingegnere che conosce per chiedergli maggiori informazioni. Mi sa tanto che la dovrò rottamare.....,se non c'è soluzione :4triplomuro.gif:
     
    Top
    .
  10. invionnavi
     
    .

    User deleted


    Scusa Lupo Mannaro, ma allora perché quando esce la scritta "ALM NO ACC" provo a spegnerla e riaccenderla ancora con la fiamma, mi si accende subito al secondo tentativo????
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (invionnavi @ 13/12/2015, 11:31) 
    Scusa Lupo Mannaro, ma allora perché quando esce la scritta "ALM NO ACC" provo a spegnerla e riaccenderla ancora con la fiamma, mi si accende subito al secondo tentativo????

    Perché nel fare il primo tentativo intanto si è un pò riscaldata.
    O la sonda segnala la temperatura impostata per l'avvenuta accensione nel tempo massimo prefissato o la stufa va in allarme.
     
    Top
    .
  12. invionnavi
     
    .

    User deleted


    Infatti, stamane ho fatto un tentativo: ho portato il P13 da a 75c a 65c (era la temperatura che raggiungeva prima di andare in ALM) visto che il P1 è impostato su 13' e probabilmente non riusciva nei tempi stabiliti a raggiungere quella temperatura di 75c. Ebbene oggi per la prima volta all'accensione "LOAD" è arrivata a 65c, è passata a "FIRE ON" ed infine su "ON". Pensi che possa andar bene con questi valori?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Non conosco la tua stufa e per rispondere con sicurezza dovrei sapere quali sono le impostazioni originali della casa ma un tanto al Kg. direi di sì.
     
    Top
    .
  14. invionnavi
     
    .

    User deleted


    ok grazie, questo già mi rasserena :signboard-ok-smiley-emoticon:
     
    Top
    .
13 replies since 22/10/2015, 07:08   1122 views
  Share  
.