scheda elettronica micronova collegata male?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flyover
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono nuovo in questo forum e mi presento:
    Mi chiamo Hermann e vivo in provincia di Bolzano. Non sono un tecnico ma me ne intendo molto di tecnica e elettronica.
    Poi devo anche dire che non so dove mettere questo post siccome non so di quale marca é la mia stufa idro.
    Si tratta della King idro 15kw.
    La mia domanda:
    É montata una scheda della micronova modello I023.
    All' attacco della rete elettrica segna il banco 04.
    La pompa acqua é collegata alla presa aux a destra e non a quella denominata scam(biatore).
    Non mi disturberebbe piu di tanto se la stufa funzionasse correttamente ma va solo in modulazione quando raggiunge il valore temperatura acqua prescelto. Sembra che il sensore temperatura ambiente non abbia nessuna funzione. Anche superato di 2-3 gradi non cambia niente.
    Se non sbaglio, la presa aux a destra sarebbe pensata per la valvola a tre vie se si usa la funzione acqua sanitaria e non per il motore circolatore acqua?

    Cosa mi consigliate di fare ?

    Grazie in anticipo
    Hermann

    Edited by flyover - 12/10/2015, 12:00
     
    Top
    .
  2. flyover
     
    .

    User deleted


    Forse sto chiedendo troppo, provo a fare una domanda + semplice:
    devo cambiare qualcosa nel menu tecnico se stacco il circolatore dalla presa CN2(aux) e lo attacco alla presa sca ?
    Secondo me sarebbe quello L'attacco giusto...no?

    Saluti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    lanciafiamme

    Group
    Moderatore
    Posts
    2,687

    Status
    Anonymous
    La pompa dovrebbe essere collegata ai morsetti "scambiatore". Poi prova a vedere se funziona bene.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    10,616
    Location
    Copparo (FE)

    Status
    Offline