pasian aurora 18kw canalizzabile (nuovo acquisto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hidrotek srl
     
    .

    User deleted


    Non voglio mettere le faccine per non essere cacciato,e per come ho scritto sembrò troppo serio hahhaha
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    Credo che nessuno mai sia stato cacciato per una faccina.
    Immagino a cosa ti stia riferendo e non sei il primo, bisogna che editi quel post.
     
    Top
    .
  3. glf79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lupo Mannaro @ 28/9/2015, 13:35) 
    Nelle camere ho qualche grado in meno ... la cosa viene anche bene perché tenerle sui 22C° è - oltre che antieconomico - poco salutare.
    E a proposito di salute l'aria calda almeno a me fa tanto bene alle giunture e alle prime vie respiratorie, difficilmente prendo anche un banale raffreddore.

    Riuscire ad avere 20 gradi nelle camere nei giorni più freddi per me sarebbe sufficiente e (quasi) oltre le aspettative.

    Dove risiedo difficilmente si raggiungono temperature glaciali e la temperatura media dei mesi invernali è di circa 8°C, pertanto, nonostante la ridotta coibentazione della casa, ritengo possibile l'adozione di una canalizzata.

    Tu quanti mq riscaldi e con quale stufa ?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    90 m² in montagna su due piani con una Cherie da 11 KW che non ho canalizzato.
    L'aria calda sale bene da sè e dabbasso la stufa è installata nella stanza esposta al nord per cui alla fine con i doppi vetri sono a posto.
     
    Top
    .
18 replies since 25/9/2015, 10:55   775 views
  Share  
.