sonda fumi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fabio Pagliaroli
     
    .

    User deleted


    salve.....ho un problema con la mia eva calor yidro15 me segnala errore sonda fumi ...ho sostituito la sonda ma mi da sempre errore a 2 sonda fumi ....potete aiutarmi razie
     
    Top
    .
  2. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Sonda temperatura fumi, hai controllato il collegamento alla centralina nel caso i cavi siano un po' ballerini, quanto l'hai infilata nel vano del passaggio fumi?
     
    Top
    .
  3. Fabio Pagliaroli
     
    .

    User deleted


    si.... l ho rimessa esattamente come era ma nulla sempre stesso errore provata ad invertire i fili nn vorrei che si debba resettare la centralina xche sul catalogo su tutti gli altri errore spiega come toglierli sulla sonda fumi dice di chiamare il tecnico ....cmq grazie x avermi risposto .....ti faro sapere
     
    Top
    .
  4. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Ci conto, facci sapere.
     
    Top
    .
  5. Fabio Pagliaroli
     
    .

    User deleted


    il problema era la centralina .. premetto che l avevo cambiata una settimana prima xche bruciata con un fulmine quest estate ....ho chiamato il tecnico di zona della eva calor che mi aveva fornito la centralina ,e io ho montato da solo, pero la stufa x una settimana funzionava a meraviglia poi ha cominciato a segnalarmi il problema sonda fumi quindi dopo aver cambiato la sonda sempre da solo e nn ottenendo risultati,oggi è venuto il tecnico ha riscontrato la centralina in corto mi ha cambiato la centralina senza pagare contattando la eva calor mi ha regolato la stufa prendendomi solo 40 euro a mio giudizio persona molto onesta e seria .........ringrazio sia l azienda che il tecnico di zona il signor Maurizio Del unto
     
    Top
    .
  6. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Veramente, da come dici bravo e onesto.
     
    Top
    .
5 replies since 12/12/2014, 19:42   248 views
  Share  
.