stufa a pellet si o no?

secondo me il pellet più spese stufa ecc... conviene poco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pipo63
     
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,303
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (caio2 @ 15/11/2014, 12:09) 
    Ciao Pipo63, ma hai calcolato la spesa iniziale di tutto l'impianto? in quanti anni pensi di ammortizzare il tutto e quindi arrivare a pari spese, per poi cominciare col risparmio vero e proprio? e aggiungi anche le spese del metano di tutto l'anno, non penso che in estate accendi a pellet per farti il bagno!
    la mia casa è abbastanza coibentata,e calcolando la spesa annua tra pellet e metano ho pensato di provare un intero anno col metano per poi decidere cos'è meglio.
    Nel frattempo spero di leggere moltre altre opinioni come hai fatto tu.
    Saluti e grazie!!

    Io sono 15 anni che ho progettato casa per installare qualsiasi cosa con poca spesa:o caldaia a policombustibile ile o termostufa pellet...i somma potevo installare qualsiasi cosa.ho scelto la termostufa a pellet perché so che la caloria che sprigiona all'ambiente gia di suo, la canna fumaria anche..me la sono installata io.
    Go scelto una rinomata marca, ma ce ne sono altre, spesa complessiva x una 15 kw idro ventilata 3200 €....non credo sia tanti se paragonati al comfort.ripeto se compri il pellet a 5 euro non conviene più. ...poi ti ho scritto che mi verrà rimborsato il 50 x cento in dieci anni....se compri entro l'anno. .....

    Edited by pipo63 - 15/11/2014, 14:20
     
    Top
    .
71 replies since 15/11/2014, 11:30   4495 views
  Share  
.