EVA CALOR MOD.PERLA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiunque28
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, da una decina di giorni ho comprato e gia' acceso la staufa a pellet MOD.PERLA della EVACALOR.
    Ho usato due sacchi di abete al 100% e non avendo termini di paragone mi sembra che tutto sia andato bene.
    Adesso sto' provando pellet delle GREEN FIRE di 80% abete e 20% faggio e ho notato delle differenze.
    La prima e' che la fiamma e' molto + alta dell'abete al 100%, fa' piu' cenere e mi pare faccia + caldo.
    Forse consuma anche un po' di piu'.
    La mia domanda e'...
    In che modo posso cambiare i settaggi della stufa per far abbasssare un po' la fiamma?
    Potrei diminuire caricamento pellet e aspirazione fumi (ammesso che mi riesca) senza perdere troppo in potere calorifico?

    FRANCESCO
     
    Top
    .
  2. tecnico 61
     
    .

    User deleted


    ciao . ti consiglio di chiamare il numero dell'assistenza e richiedere la prima accensione , ti controllano convalidano la garanzia e settano la stufa , spendi poco circa 60€ + iva . la tariffa è imposta dalla fabbrica , cosi sei sicuro che la stufa funzioni bene , con il cambio dle pellett non fanno differenze di funzionamento , va controllata la banca dati inserita nella scheda ,
     
    Top
    .
  3. chiunque28
     
    .

    User deleted


    Ciao, l'assistenza e' gia' venuta e ho pagato tuto quello che dovevo ma mi domandavo se c'e' un sitema per variare qualcosa.
    Per esempio a me pare che la fiamma sia esagerata e che magari puo' essere diminuita.
     
    Top
    .
2 replies since 31/10/2014, 15:22   360 views
  Share  
.