eva kalor camilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefanna
     
    .

    User deleted


    Buon giorno,
    sono un nuovo iscritto,ho una eva kalor mod.camilla,mi manca il manuale d'istruzioni e vorrei sapere come entrare nei parametri ,quali sono quelli ideali e come variarli;questo a carattere generale.Nello specifico devo intervenire sul set di blocco per bassa temperatura fumi e aumentare i giri della ventola fumi e dell'aria ambiente.Grazie a chiunque mi possa aiutare
     
    Top
    .
  2. Fiammato
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti...anche io ho lo stesso problemino...ho appena installato la eva calor MOD.Camilla...
    MA MANCO DI MANUALe DI ISTRUZIONI,quinid nn riesco ad entrare neanche nel settaggio programmazione accenzione /spegnimento stufa.

    Ho letto in un'altro Teard che qualcuno aveva il manuale e nel tempo libero lo avrebbe scannerizzato...sarebbe stupendo!!!

    P.S. nn riesco a trovare dove lo avevo letto,quindi ho deciso di scriver qui. :)
     
    Top
    .
  3. MAXIM0
     
    .

    User deleted


    scusa , ma se scrivi una email alla ditta eva calor spiegando il modello e matricola ti mandano il libretto in formato pdf
     
    Top
    .
  4. Fiammato
     
    .

    User deleted


    YEs...già fatto,ma attendo risposta da 2 giorni.
    Grazie CMq
     
    Top
    .
  5. stefanna
     
    .

    User deleted


    Ringrazio del suggerimento,ma è da un pò che stò aspettando risposta,sicuramente non mi daranno i parametri,per questo ho inserito la richiesta.
    Cordialmente
     
    Top
    .
  6. MAXIM0
     
    .

    User deleted


    i parametri non li da nessuna ditta seria ......è più facile che li da qualche venditore che una volta che ha guadagnato sulla vendita della stufa se ne sbatte di tutto il resto .....
     
    Top
    .
5 replies since 30/10/2014, 17:29   1091 views
  Share  
.