Problemi con Passoni Monica e Gregorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SLAYER1
     
    .

    User deleted


    Io mi aggrego alla visita ..
     
    Top
    .
  2. bigmen67
     
    .

    User deleted


    io mi aggrgo anche fatemi sapere

    per me chiamiamo anche striscia la notizia ci sto

    ma allora non abitano piu dove erano prima scrivete il nuovo indirizzocosi se uno vuole fargli visita lo sa grazie
     
    Top
    .
  3. Pe83
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono uno dei tanti come voi che sono stato truffato da queste brave persone,il fatto risale al dicembre 2013 La quale ditta Passoni Monica ho dato un anticipo di 150 euro a gennaio 2014 doveva portarmi il Pellet e dopo tante chiamate fatte mi continuavano a dire che avevano ritardi poi mi dicevano che si era rotto il furgone poi addirittura per una settimana mi avevano detto che stavano arrivando a casa mia a portarmelo finché poi io chiamavo e non mi rispondevano più al telefono a questo punto mi scomoda da casa per andare a parlare con questo signore per riavere i miei soldi la sua risposta è stata vada via da qui Prina che chiamo i carabinieri e io dissi li chiami pure così gli spieghiamo i fatti dopo un po' arrivarono i carabinieri e dopo aver sentito la mia versione gli disse di ho consegniarmi il Pellet ho i soldi fatto questo dopo insistenti telefonate fatte da parte mia ha loro so riuscito a farmi dare il valore di 150 in Pelletpansavo che fosse finita qui invece dopo una settimana mi chiamano i carabinieri dicendomi che la signora Passoni mi aveva denunciato per minacce e adesso mi trovo ad andare a presentarmi al giudice di pace il 19 ottobre del 2015 ma ci rendiamo conto in che mondo viviamo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pe83 @ 20/2/2015, 16:23) 
    in che mondo viviamo

    semplice....in italia
     
    Top
    .
  5. ROERO-Patrimonio Unesco
     
    .

    User deleted


    Che pena.
     
    Top
    .
  6. andoardi
     
    .

    User deleted


    Salve volevo sapere se ci sono.novita', io e da ottobre 2013 che aspetto la restituzione della caparra
     
    Top
    .
  7. boant
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti la ditta Passoni Monica ora sono situati in via Nilde Iotti N.22 a Pieve Emanuele
    Se volete andarli a trovare sono li !!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    QUOTE (claudio57 @ 10/16/2014, 11:58 AM) 
    SLAYER1 , buongiorno !!

    Questa mattina ho passato 2 ore in Guardia di Finanza per verificare la posizione di Monica Passoni e Gregorio Azzolina, da in controllo superficiale sono emerse altre 40 denunce per acconti incassati e materiale non consegnato, ho compilato la mia denuncia , non per avere il pellet o i soldi ma per una questione di principio ed onestà , mi hanno garantito che metteranno la parola fine a questa situazione, dunque , chiusura dei siti internet e dell'attività ! Preparatevi e state in guardia , riapriranno sotto altro nome , questo è sicuro....ma noi VIGILEREMO !!!!
    Grazie per la tua testimonianza, andremo a trovarli ben volentieri , teniamoci in contatto !
    A presto !!!

    Sono passati 6 anni ? Ma nulla hanno fatto questi personaggi sono ancora in cicolazione, con la stessa P. iva, purtroppo ci sono cascato pure io ma non tramite Internet, sono andato di persona al loro magazino, li ho conosciuti di persona !
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Espongo i fatti dell'accaduto.......... Nel 2018 ho acquistato il pellet dalla "Sig.ra" Monica Passoni tramite contatto mail e telefono, non avevo versato nessun anticipo di denaro, il pellet mi è stato consegnato senza problemi e alla consegna ho versato il dovuto. Nel 2019 ho ricontattato la "Sig.ra" Monica Passoni per avere un preventivo per l'acquisto del pellet, mi viene detto che devo versare il 30% di anticipo Sul totale, mi spedisce sial il suo C.F. sia IBAN per il versamento, non fidandomi del pagamento via Internet ho chiesto se potevo effettuare il pagamento brevimano, mi comunica l'indirizzo del loro capannone e nel pomeriggio vado a trovarli per il versamento dell'acconto, durante il colloquio presso di loro ho acquistato anche 3 bancali di legna che mi hanno consegnato senza problemi e ho pagato alla consegna. Pertanto conosco di persona sia la "Sign.ra" Monica Passoni sia il "Sig." Gregorio e ho anche i contatti telefonici di entrambi. Sulla ricevuta che mi hanno dato c'è il timbro della ditta MP PELLET LEGNA MONICA PASSONI via Nilde Iotti N° 18 Pieve Emanuele e la partita iva è sempre la stessa. Sto aspettando ancora la consegna dal Luglio del 2019, ho fatto decine e decine di chiamate ad entrambi i numeri ma continuavano a trovare scuse sui ritardi, ho chiesto svariate volte la restituzione dei soldi ma continuano a posticipare, mi sono rivolto ad un legale, li ha contattati con raccomandata ma nulla da fare nessuna risposta ! Le persone sono le stesse che da anni continuano a "vendere" pellet e legna !
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    3,831

    Status
    Offline
    Il lupo perde il pelo, ma non il vizio...purtroppo con questa gente c'è poco da fare se non starne lontano.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    QUOTE (asiandreaveronica @ 6/26/2020, 09:03 PM) 
    Il lupo perde il pelo, ma non il vizio...purtroppo con questa gente c'è poco da fare se non starne lontano.

    Concordo pienamente, diversamente non si può fare, nella vita non si finisce mai d'imparare *_* Chi sbaglia paga e i cocci sono i suoi, ho sbagliato a fidarmi e adesso mi tengo i cocci *_*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    5,461
    Location
    Fiume Po

    Status
    Anonymous
    Servirà a poco, ma potete lasciare una recensione google pubblica che verrà letta da tutti.
    Oppure anche qui
    https://it.trustpilot.com/review/monica-pellet.webnode.it
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    QUOTE (stufo del pellet @ 8/14/2020, 09:09 AM) 
    Servirà a poco, ma potete lasciare una recensione google pubblica che verrà letta da tutti.
    Oppure anche qui
    https://it.trustpilot.com/review/monica-pellet.webnode.it

    Io sto segnalando queste "persone" un pò ovunque onde evitare che qualcun'altro
    si ritrovi fregato come il sottoscritto.
    Stanno tornando alla carica su subito.it:
    www.subito.it/giardino-fai-da-te/legna-milano-347748343.htm
    ho già segnalato l'annuncio a subito.it ma è ancora online!
    Il cellulare da chiamare è del Sig. Gregorio sono sicuro al 1000%

    Saluti
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Attenzione, questi personaggi hanno cambiato l'intestazione all'azienda,
    ho controllato la partita iva ed ora si fanno chiamare
    FUOCO ROSSO DI PASSONI MONICA di PIEVE EMANUELE !
     
    Top
    .
43 replies since 24/9/2014, 15:47   3694 views
  Share  
.