Problemi con Passoni Monica e Gregorio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudio57
     
    .

    User deleted


    SLAYER1 , buongiorno !!

    Questa mattina ho passato 2 ore in Guardia di Finanza per verificare la posizione di Monica Passoni e Gregorio Azzolina, da in controllo superficiale sono emerse altre 40 denunce per acconti incassati e materiale non consegnato, ho compilato la mia denuncia , non per avere il pellet o i soldi ma per una questione di principio ed onestà , mi hanno garantito che metteranno la parola fine a questa situazione, dunque , chiusura dei siti internet e dell'attività ! Preparatevi e state in guardia , riapriranno sotto altro nome , questo è sicuro....ma noi VIGILEREMO !!!!
    Grazie per la tua testimonianza, andremo a trovarli ben volentieri , teniamoci in contatto !
    A presto !!!
     
    Top
    .
  2. SLAYER1
     
    .

    User deleted


    Claudio,
    se riaprono sotto altro nome io , che svolgo qui a busto garolfo la mia attività , lo verrò sicuramente a sapere !!

    Ciao
     
    Top
    .
  3. claudio57
     
    .

    User deleted


    Perfetto SLAYER1 , nel frattempo vediamo come evolve la situazione e poi terremo gli occhi aperti...

    Grazie e buona serata !!
     
    Top
    .
  4. ditta passoni
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,sono Passoni
    mi rivolgo al fornitore di Busto Garolfo,il quale è stato uno dei primi fornitori ai quali ho pagato i primi bancali acquistati successivamente ho acquistato altri bancali che ho consegnato ad alcuni clienti,ma essi si sono subito lamentati del pellet perchè faceva pena,dentro i sacchi di pellet c'era di tutto tra la quale chiodi vetro e altro,DIMOSTRABIlI CON FOTO ED E-MAIL CLIENTI, questo è stato uno dei principali problemi per la quale non ho potuto consegnare il pellet ai vari clienti.
    inoltre aggiungo che per salvare almeno un po la faccia ho dovuto acquistare del pellet (logicamente certificati dimplus) da altre parti,andando in partita per mantere il prezzo stabilito con i clienti,inoltre ci siamo subito rivolti ad un altro fornitore di cui non faccio nome che aveva promesso che avrebbe avuto fornitura di pellet a quantità ma per l'ennesima volta la ditta passoni ha dovuto metterci altri soldi,rimettendoci.
    DIMOSTRABILI CAPARRE RISTITUITE E PELLET CONSEGNATO non a tutti clienti logicamente, a quelli che non abbiamo consegnato cercheremo di consegnare o restituire la caparra come è giusto che sia.
    mi rivolgo anche al signore Petrenuzzo che dice che ho una bella macchina,in realtà non è vero,sono state vendute le mie autovetture per restituire la caparra ai clienti,inoltre abbiamo le prove che ad un altro fornitore abbiamo pagato il pellet e non ci sono stati dati i bancali.
    ci risentiremo presto.
    Cordiali saluti.
    Passoni Monica.
     
    Top
    .
  5. claudio57
     
    .

    User deleted


    Signora Monica Passoni, ha fatto un po di confusione io non ho mai scritto che ha una bella macchina...poi, tutte le pseudo spiegazioni che sta riportando , lasciano il tempo che trovano, in questi mesi mi avete raccontato tante di quelle storie ( che mi hanno fatto divertire un sacco devo ammetterlo !! ) ma di fatto non ho visto ne il pellet ne la caparra versata . Io in 35 anni di attività non ho respinto neppure una ricevuta bancaria e non ho avuto nessuna pendenza fiscale ne legale, mentre voi in due anni avete collezionato almeno 40 denunce , viste con i miei occhi , e credo che solo una piccola parte dei vostri "clienti" abbia sporto denuncia...io sono tra questi !! Concludendo...o vi mettete nell'ottica di lavorare seriamente e onestamente oppure vi faremo chiudere , questo è l'intento del mio legale che sta lavorando al caso.
    Buona giornata , a presto !!!
     
    Top
    .
  6. bigmen67
     
    .

    User deleted


    per me non ci sono problemi quando vogliamo ci presentiamo sotto casa sua tutti quanti
     
    Top
    .
  7. bigmen67
     
    .

    User deleted


    signora passoni ma smettetela di dire che avete venduto auto per restituire caparre qui non si vede ancora nessuna restituzione visto le persone che silamentano io in primis e adesso tenete pure cellulare spento vergognatevi e da piu di un anno che mi dovete restituire la caparra e in piu continuate a prendere soldi da poveragente senza avere il pellet comunque vedremo di venireli di persona cosi ci spiega a quattro occhi
     
    Top
    .
  8. claudio572
     
    .

    User deleted


    ....comunque, a parte tutto , ci sono delle cose che per me restano incomprensibili ...questi personaggi "adescano" i clienti con i loro siti internet, la prima cosa intelligente da fare ( la seconda sarebbe quella di far chiudere l'attività ) ma , la prima sarebbe di chiudere i siti in oggetto...dato che , ci sono decine , ma credo centinaia di denunce alla Polizia Postale, Carabinieri e Guardia di Finanza, cosa si sta aspettando ?? E' allucinante pensare che l'unica strada sia denunciare via internet come stiamo facendo noi , e, seguendo il ragionamento voglio ringraziare STUFAPELLETFORUM e gli AMMINISTRATORI per aver lasciato aperto questo canale, importantissimo che contribuisce a limitare i danni che stanno facendo Monica Passoni e Gregorio Azzolina. Appunto Gregorio si lamentava con un ragazzo che sollecitava la sua fornitura , rispondendo risentito che non avrebbe potuto consegnare il pellet perchè "gente" di Varese lo stava screditando via internet e sono venuti a mancare da una parte i clienti e dall'altra i fornitori....MENO MALEEEE...!!!! Allora possiamo dire che gli amici che ci ospitano cortesemente in questo forum hanno contribuito a ridurre la quantità di avventori che sarebbero andati a "foraggiare" il sistema dei signori sopra citati....risultato ottenuto, adesso aspettiamo che qualcuno si dia da fare !
    Grazie ancora, buona serata a tutti e per favore continuate a tenere la porta aperta , il vostro FORUM è utilissimo a 360 gradi.
     
    Top
    .
  9. mauro 58
     
    .

    User deleted


    ciao purtroppo ho versato un acconto per il pellet con consegna prevista a giugno ma ad oggi non ho ricevuto ne pellet ne restituzione della caparra domani provvederò a sporgere querela nei confronti di questi SIGNORI monica e gregorio ciao
     
    Top
    .
  10. claudio573
     
    .

    User deleted


    mauro58, sporga denuncia/querela alla Guardia di Finanza, hanno già in giacenza decine e decine di denunce, aggiunga anche la sua e speriamo che si muovano e facciano qualcosa, nel frattempo , UN CONSIGLIO A TUTTI e penso che oramai sia chiarissimo, NON ACQUISTATE NULLA DA MONICA PASSONI E GREGORIO AZZOLINA, e se proprio siete masochisti...NON DATE ACCONTI, PAGATE SOLO ALLA CONSEGNA....CIOE'...MAI...!!!
     
    Top
    .
  11. mauro 58
     
    .

    User deleted


    ciao provvederò a sporgere denuncia l'ultima mail dei SIGNORI che ci hanno inviato il 27-10 dicono che sono a letto con la febbre vedo che la fantasia non gli manca............
     
    Top
    .
  12. bigmen67
     
    .

    User deleted


    e la solita scusa che si trovano a me sai quante volte lo dicono ormai non ci credo piu .non fatei fregare da questa gentaglia, ma prima opoi qualcuno li sistemera per benino.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    9
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    RAGAZZI TROVIAMO UNA DATA COMUNE E RIUNIAMOCI TUTTI SOTTO LA CASA DI PASSONI!! io sono andato a casa loro, abitano proprio lì!!!! organizziamoci!
     
    Top
    .
  14. edi4
     
    .

    User deleted


    fatemi sapere verrò pure io grazie
     
    Top
    .
  15. raptortitan
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti a me la ditta passoni mi ha fregato 100 euro come caparra, che non mi cambiano la vita tra parentesi ma per principio. questi personaggi nella loro vecchia casa non ci abitano più si sono trasferiti, ma io li ho trovati ugualmente devono anche aver cambiato ragione sociale, sono andato a trovarli,e ci andrò ancora spesse volte sentendo un po di pareri e un legale, non bisogna fare una denuncia,bensì un esposto contro la ditta Passoni alla guardia di finanza di legnano in viale Toselli 42 e chiedere del Sig. Lepore Vincenzo o in alternativa Sig. Montenegro Giuseppe.
    Giusto per farli conoscere, chiamiamo quelli di striscia la notizia e ci troviamo tutti assieme sotto casa loro] per sputtanarli e fare in modo che possano essere visti da molte persone così da non poter fregare più nessuno. fatemi sapere sono disponibile per qualsiasi iniziativa si voglia fare solo per fare capire a questi personaggi che per comperare il televisore da 40 pollici della LG che hanno in casa o il Pc portatile di ultima generazione , BISOGNA lavorare come tutti e non truffare le persone che lavorano onestamente.
    Rimango a disposizione, l'unione fa sempre la forza

    Edited by raptortitan - 11/11/2014, 20:07
     
    Top
    .
43 replies since 24/9/2014, 15:47   3694 views
  Share  
.