Schema interno centralina I050_a micronova.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sandor626
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bmwmilos @ 7/12/2013, 07:39) 
    Mi e successo qualche volta che con sbalzi di tensione non partiva piu il processore. Se non parte il bootloader non non viene fuori niente sull display e la scheda display sembra morta. Sono un CAT autorizzato e ho un dispositivo per ricaricare il firmware dentro, e dopo averlo fatto il display e ripartito. Sulla scheda dovrebbe essere un LED smd verde. Quando alimenti la scheda e acceso ? Su una della uscite 220 c'e tensione ? In che fase era la stufa quando hai smontato la scheda ? Non ho mai guardato la scheda display ma riesci a vedere cosa fa tasto accensione e magari simulare la stessa cosa per vedere se parte la uscita della ventola fumi ?

    Si il led dei 5v č acceso sulla scheda principale, quando do tensione ( credo che indichi solo che i 5v ci sono, e non che la cpu funziona )

    La stufa da qualche giorno , stando in stand by ( da spenta ) , emetteva dei bip in sequenza. Quando una mattina l'ho trovata a display spento .
    Allora , non facendo caso che la tensione di rete era collegata , ho iniziato a smontarla e quando ho toccato il cavo flat a 16 poli
    ha ripreso a visualizzare lo stand by per poi subito dopo defungere ( dopo qualche strano rumoretto di corrente che malcontattava nel connettore) .

    Circa la tensione in uscita , almeno la ventola fumi, la coclea e ventola scambiatore sono morte .

    Ho provato a pigiare il tasto accensione ma non arriva tensione alla ventola fumi . Tuttavia ripeterņ la prova domani .

    Grazie per l'intervento

    Edited by sandor626 - 7/12/2013, 16:32
     
    Top
    .
51 replies since 2/12/2013, 16:35   16651 views
  Share  
.