Stufa ERIKA 11 KW (Eva Calor)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pumba
     
    .

    User deleted


    Buongiorno... ho comprato una stufa slim EVA CALOR precisamente mod. ERIKA 11 kw, un presunto tecnico l'ha settata ma secondo me fa troppo rumore e la fiamma è troppo piccola (sembra una piccola fiamma di cannello). Ho provato e riprovato a cercare sul forum ed in generale su internet il modo migliore per settare la stufa... ma niente!
    So che si deve entrare in quel fantomatico UT 04 ma è un pianeta pieno di numeri e lettere. HO PAURA DI FAR DANNI!!!
    Scrivo quì per chiedere a qualcuno più esperto un consiglio di configurazione.
    Se può essere utile la mia sfufa è montata in un andito stretto da cui si diramano le stanze e la canna dei fumi di scarico esce da sopra per 2,5 mt dritta fino al tetto.
    Non so neanche che tipo di centralina monta questa stufa.
    SAREI GRATO A CHIUNQUE POSSA AIUTARMI...
    GRAZIE.
     
    Top
    .
  2. paoloxy
     
    .

    User deleted


    ciao Pumba
    ti ho allegato la scheda di Wroclaw, e' un'altra stufa ma i dati dovrebbero essere uguali alla tua, con calma e testa prova a vedere.

    sembra difficile ma qui ci sono tutte le spiegazioni dei vari numeri. Prudenza sempre.

    saluti
    P
    File Allegato

     
    Top
    .
  3. Maurizio Brivio
     
    .

    User deleted


    Buon giorno sono Maurizio cat eva calor,dove si trova lei regione o provincia?
    e' presente una presa d'aria antistante la stufa?
    dal suo racconto sembra manchi aria
    oppure quando la fiamma e' tipo "cannello" sul display compare eco o ri5?
    se dovessero comparire queste 2 diciture e' in modalita' risparmio
    se puo essere piu' chiaro risolviamo tutto via forum
    le consiglio di lasciar perdere il fantomatico ut 4 sono parametri di default
    mi faccia sapere
    saluti Maurizio
     
    Top
    .
  4. paoloxy
     
    .

    User deleted


    Tanto fantomatico che appena presa la stufa non si accendeva in seguito riducendo la caduta pellet in load wood parte benissimo senza cambiare braciere.
    Voi CAT dovreste essere piu' professionali, quando lei dice che UT4 sono paramentri di default.....NON LO E'.
    P
     
    Top
    .
  5. aral70
     
    .

    User deleted


    buongiorno approfitto di questa discussione per chiedervi un consiglio sul cronotermostato!
    che voi sappiate oltre a settare l'orario dell' accensione e' possibile che si accenda quando la stanza dove e' situata la stufa scenda che ne so' a 16 gradi?
    grazie
     
    Top
    .
4 replies since 24/11/2013, 13:55   2329 views
  Share  
.