Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ben88
     
    .

    User deleted


    Ciao... sono nuovo del forum e del mondo stufe a pellet! Scrivo in soccorso e per conto di mio padre che ha comprato appunto una stufa e vorrebbe capire da me come funziona! Bella la vita eh??? Per le cose basilari ci sono arrivato subito, non è difficile! Più interessante è capire come funziona l'UT04! Non riesco a trovare da nessuna parte una guida esaustiva dei parametri(o probabilmente non capisco io più di tanto). La stufa è una PUNTOFUOCO mod. SOLE DA 11kW che è stata canalizzata... qualcuno può aiutarmi? grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Guarda sul manuale della stufa quale centralina monta , (marca e modello) sicuramente viene montata anche su altre stufe anche di marca diversa , ti sara' piu' facile trovare le informazioni che cerchi . Da quello che so io UT04 dev'essere il menu tecnico delle centraline Micronova, c'é molto materiale sul forum al riguardo.

    Edited by beppepore - 8/11/2013, 20:27
     
    Top
    .
  3. ben88
     
    .

    User deleted


    si la scheda è micronova! ho cercato qua e là ma non mi è chiaro purtroppo niente!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    Come ti ho detto sul forum c'é una tonnellata di materiale sulle centraline Micronova , vedi qui: #entry339733701.
     
    Top
    .
3 replies since 8/11/2013, 18:09   301 views
  Share  
.