Elly 13 - Codice 4 cifre e parametri

Aiutoooooo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sofia.2009
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!! Qualcuno mi può aiutare?
    Abbiamo appena sostituito l'elettronica della nostra Sideros 13.
    Adesso per accedere chiede un codice di 4 cifre, il tecnico non lo sa............ È imbarazzante! Voglio la stufa accesa qst weekend! Ho freddooooo!! Qlc mi può aiutare??? Mi servirebbero anche i parametri a questo punto.
    Grazie in anticipo!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Gli allegri incendiari
    Posts
    10,419
    Location
    PIACENZA

    Status
    Anonymous
    ma il cat è della sideros???

    non ci posso credere!!!!!!!! :4triplomuro.gif:

    #entry344889151
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Non capisco,se hai sostituito la scheda perche devi cambiare parametri ? Non si accende ? Che tipo di display hai,che colore ?
     
    Top
    .
  4. Sofia.2009
     
    .

    User deleted


    Ha cambiato tutta l'elettronica compreso il display. Però non è riuscito ad accendere! Ci vuole una password di 4 cifre e poi occorre impostare tutti i parametri.
    Il display nuovo è tipo ovale. Non c'è scritto niente. Il telecomando invece ha una etichetta sul retro con scritto Brahma Italy...
    Grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Ma hai pagato al CAT per il suo intervento? Non riesco a capire come mai non sa come impostare i parametri se e un CAT abilitato. E la lista dei parametri che deve impostare c'e l'ha ?
     
    Top
    .
  6. Sofia.2009
     
    .

    User deleted


    Cos'è il CAT? Per il momento non ho pagato niente, non è neanche riuscito ad accenderla! Il nome del tecnico l'ho avuto dove ho acquistato la stufa...
    Comunque se non potete darmi sto Benedetto codice è lo stesso... Ormai aspetterò che ritorni il tecnico! E speriamo bene...
    Grazie lo stesso!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Member
    Posts
    14,211
    Location
    Montagna Pistoiese

    Status
    Anonymous
    CAT = Centro Assistenza Tecnica
    Presumo che nel tuo caso si tratti di un CAT sui generis e non specificatamente della Sideros.
    Puoi sentire quì:
    http://service.sideros.com/assistenza.asp
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Napalm

    Group
    Member
    Posts
    5,523
    Location
    Rijeka,Croazia

    Status
    Anonymous
    Anche se hai il codice,come fai a impostare i parametri?
    Hai una tabella di riferimento?
     
    Top
    .
  9. Sofia.2009
     
    .

    User deleted


    Il tecnico ha risolto... Grazie lo stesso
     
    Top
    .
  10. thedarkzar
     
    .

    User deleted


    Fai un'email a sideros dell'accaduto dato che,quando ci danno il KIT di bonifica dell'elettronica da Mercury(display verde)a Brahma(blu) dentro c'è il foglio con parametrie(già caricate per altro sulla scheda)e password:se è un dipendente del CAT va 'aiutato' a lavorare con la testa e non pensare al calcio od alla ragazza quando parte per un'intervento,se era il titolare va MAZZIATO...(parola di CAT)perchè la nostra 'bibbia'sono le parametrie delle macchine che assistiamo:queste cose non devono succedere... tanto più che il riferimento in Sideros c'è sempre ma se lo chiami per la password di Brahma te ne tira una caterba per telefono che lo sente anche il vicino di casa in campagna...
     
    Top
    .
9 replies since 4/10/2013, 19:29   556 views
  Share  
.