Richiesta info

Eva Calor Chiara 13,5kW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giroscopio
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti,
    Innanzitutto chiedo scusa se apro una discussione per avere informazioni su una stufa che sto per comprare (la chiara di Eva Calor da13,5kW)....per quanto abbia provato a cercare non ho trovato nulla in merito; sono iscritto da poco e ancora non so muoversi bene nel forum.
    C'è qualcuno che può darmi info in merito?

    La stufa deve riscaldare un locale mansardato unico da circa 120m2...

    Attendo qualche risposta anche sulla qualità della stufa, visto che la spesa non è banale....

    Grazie a tutti
     
    Top
    .
  2. nino73
     
    .

    User deleted


    Io ho Comprato La EVACALOR JENNI da 14,5 KW canalizzata lo scorso anno, devo dire che anche se l'ho accesa poco, percè è stata iknstallata quasi a fine stagione, le mie impressioni sono positive, tieni conto che molto dipende dal pellet che intendi usare, comunque devo dire che non ho avuto alcun problema, la stufa ha un sistema di caricamento robusto, un grandissimo serbatoio pellet, 32 KG si pulisce facilmente, produce molto calore, e non è eccessivamente rumorosa, sicuramente ci sono stufe più silenziose, ma poi hanno altri tipi di problemi quali caricamento del pellet, vanno in blocco se il pellet magari non è di qualità eccelsa.....Quindi direi, che a mio avviso rappresenta il giusto compromesso tra robustezza funzionalità..senza troppi fronzoli.
    Saluti Antonino
     
    Top
    .
1 replies since 7/9/2013, 10:58   386 views
  Share  
.