Nuovo Acquisto Pasian CP25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ad in mio collega di lavoro gli è stato proposto di acquistare una caldaia Pasian idro come da oggetto con produzione di acqua calda tramite Boiler, non avendo nessuna nozione sul rendimento e funzionamento di detta caldaia si potrebbero avere notizie in merito da qualcuno che è già in possesso?

    La sua abitazione è disposta su due piani per un totale di mq 160, con accesso da una tromba di scale aperta, la coibentazione e di medio livello.

    Grazie a prescindere

    Saluti Gonariu
     
    Top
    .
  2. Eltigre82
     
    .

    User deleted


    Noooooooo non gli fare prendere una porcheria del genere
     
    Top
    .
  3. france micco
     
    .

    User deleted


    La sconsiglio, possedendola ho avuto problemi seri: l'azienda Pasian ha installato la scheda in scatola non a tenuta di polvere "ip 55" posata sotto il motoriduttore coclea si riempiva di polvere di pellet.
    I conduttori impiegati non sono al silicone "tipo per forni" hanno messo i comuni di impianti elettici a contatto con parti riscaldanti. In poche parole marcatura CE non conforme. Dal vano pellet passa il condotto fumi non coibentato dal calore come richiede la Norma sulle stufe. I collegamenti elettrici interni alla caldaia sono realizzati non in apposita scatole di protezione ed i conduttori e parti in movimento non sono protetti adeguatamente contro il dito di prova secondo le Norme. In poche parole stufa:Non a Norma. Consiglierei una stufa a pellet Termorossi, per il momento mi risulta una delle poche progettate a regola d'arte.Saluti Micco.
     
    Top
    .
2 replies since 31/5/2013, 12:03   373 views
  Share  
.