Sblocco menù tipo di pellet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andyoldfox
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Quando venne il tecnico per fare la prima accensione (Pasian Aurora Canalizzata e scheda micronova) accennò che pagando 60 euro poteva abilitare un altro menù per poter memorizzare una seconda configurazione in base al combustibile. qualcuno di voi ne è a conoscienza?

    Grazie
     
    Top
    .
  2. pirignogno
     
    .

    User deleted


    Ciao, in questi giorni ho avuto il tuo stesso problema in una caldaia CP30...
    non sò se hai già risolto, per info collettiva riporto la mia esperienza...
    dopo vari sbattimenti sono riuscito ad abilitare il menù "comb" seguendo questa guida:

    1) è necessario: arrivare ad UT04 utilizzando il tasto SET, con il tasto 1 portarsi a o7 e premere SET (sembra che non succeda nulla, infatti è solo una chiave di sblocco).

    2) Quindi occorre ritornare ad UT04 usando il tasto SET e con il tasto 1 arrivare fino a J5 e premere il tasto SET, premere il tasto set sino ad arrivare a Pr43 che di default è impostato a 00, impostare il valore a 01 per abilitare il secondo combustibile.

    3) Per impostare i parametei del secondo combustibile bisogna selezionarlo premendo il tasto set per 2 volte per arrivare al nuovo menu "comb" che apparirà dopo il settaggio della temperatura e prima di ut01.

    4) i vari parametri vanno poi impostati premendo il Tasto “SET” sino a UT04, quindi il TASTO 1 fino ad arrivare a “A9”; e poi premendo “SET”.

    Spero di essere stato utile
     
    Top
    .
  3. Andyoldfox
     
    .

    User deleted


    Salve. grazie per aver risposto. ho provato a seguire la guida solo che al punto 2 mi blocco, non succede nulla, non mi permette di andare al PR indicato. mi torna praticamente alla schermata iniziale...
     
    Top
    .
  4. pirignogno
     
    .

    User deleted


    Se esce e torna alla schermata principale bisogna ripetere il punto 1 che sblocca il menù J5.
    Se non funziona è probabile che essendo la mia una caldaia solo idro ci sia qualcosa di diverso tra la mia scheda elettronica (modello i023) e la tua, sicuramente nella tua il parametro Pr43 si trova sotto qualche altro menù
     
    Top
    .
  5. Andyoldfox
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio. Mannaggia come posso fare a trovare il sottomenù giusto? tu come hai fatto?
     
    Top
    .
  6. pirignogno
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto nel manuale della caldaia, tempo fà ho chiesto alla casa madre se potevano inviarmelo e molto gentilmente mi hanno mandato un pdf via email.
    Potresti provare a mandargli un'email per richiedere il manuale per il tuo modello
     
    Top
    .
  7. Andyoldfox
     
    .

    User deleted


    parli del manuale tecnico?
     
    Top
    .
  8. fischer344
     
    .

    User deleted


    Ciao Pirignogno
    anche io sono di Cagliari e ho una caldaia come la tua.
    A proposito da chi l'hai presa ?
    Io a Nuxis

    Ti volevo chiedere che tipo di combustibili usi dato che hai bisogno di due settaggi ?
    Io mi sono avventurato con il nocciolino ma è stato un disastro, altro che settaggi.

    Ciao
     
    Top
    .
7 replies since 2/3/2013, 12:57   1325 views
  Share  
.