Parametri puros maya.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    20
    Location
    sulcis

    Status
    Offline
    salve a tutti,ho una puros maya da poco,è una buona stufa ho anche tutti i valori ma pur avendo il N° del programma non so a cosa corrisponde.
    dovendo variare alcuni parametri non vorrei sbagliare,anche se poi potrei correggere.Qualcuno li ha e me li può mandare molto gentilmente?
    Ciao a tutti e grazie.
     
    Top
    .
  2. robyred
     
    .

    User deleted


    Ciao ho una stufa puros maya del 2007 mi da un problema "hot temp" quando usa il mais la temperatura dei fumi di scarico arriva a 280 gradi e va in blocco, se invece uso solo pellet la stufa funziona perfettamente. Qualcuno conosce la soluzione?
     
    Top
    .
  3. SAID77
     
    .

    User deleted


    Ciao robyred, cosa intendi quando usi solo il pellet? solo con il pellet usi solo la parte del pelleto riempi anche quella del mais?
    Il tuo problema sicuramente hai i parametri sbagliati e ti carica troppo il brucciatore, la temperatura non dovrebbe superare i 220° , superata tale temperatura potrebbe arrecare danni alla macchina.
    Se vuoi i parametri e qualche consiglio contattami pure, io ho la stessa stuffa, a parte il rumore, va che una meraviglia, questo inverno l'ho fatta andare solo a nocciolino di sansa, compresa l'accensione.
    sporca meno, ha piu potere calorifero e costa la metà del pellet. il mais rilascia molto sporcizia e oramai il costo è pari al pellet.
     
    Top
    .
  4. Carico
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti
    Qualcuno mi sa aiutare con i parametri x una Puros mini maya?
    Sto impazzendo
    Grazie
     
    Top
    .
  5. SAID77
     
    .

    User deleted


    Ho notato un problema con la stufa maya, allo scocare della mezzanotte, 00.00 parte la clochea da sola, rilasciando pellet senza accendere la stuffa, rimane in off e si accende la clochea e la ventola aspirazione fumi. Qualcuno ha lo stesso problema oppure sa come risolverlo?
     
    Top
    .
  6. Antonio Fiorillo3
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa i parametri della stufa a pellet mais della puros 10kw, la mini maya
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    infreddolito perso

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Antonio Fiorillo3 @ 9/10/2014, 15:47) 
    qualcuno sa i parametri della stufa a pellet mais della puros 10kw, la mini maya

    mi accodo anchio
     
    Top
    .
6 replies since 23/2/2013, 22:22   2862 views
  Share  
.