Pasian CP 35

Po 1 2 3 4 o 5 ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fischer344
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti.
    Ho installato da due giorni una Pasian CP35 nel locale caldaia della mia casa.

    Per ora sembra funzionare bene.

    Da ignorante, permettetemelo, ho trovato 5 potenze (Po = potenza ?) e non ho capito del tutto l'uso consigliato ?
    Leggendo qua e la credo di avere capito che si tratti della velocità con cui la caldaia fa raggiungere la temperatura all'acqua della caldaia.

    Avendo una casa intorno ai 250mq su due piani, conviene mettere alla massima potenza per un periodo breve o al contrario far partire con un buon anticipo ?

    Che significato ha cercare di abbassare la T dei fumi ?

    Potrebbe avere senso cercare di isolare termicamente l'accumulo dell'acqua all'interno della caldaia con della lana di roccia ad alta densità ?

    In ultimo, per ora, ho avuto difficoltà con la programmazione dei giorni di accensione e spegnimento. quando schiacci on per tutti i giorni (7) se fai un controllo della corretta programmazione si rischia, come è successo, di mandare alcuni giorni in off !

    Grazie per chi avrà avuto la pazienza di leggere fino a qui e di darmi qualche delucidazione in merito.


    Un caro saluto

    Mario
     
    Top
    .
0 replies since 18/2/2013, 17:23   211 views
  Share  
.