azzerare ore funzionamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fuocoamico
     
    .

    User deleted


    grazie per la celere risposta, la stufa non e piu in garanzia e il tecnico che e venuto per la caldaia non e autorizzato sideros , pero la pulita completamente mi ha sostituito le guarnizioni pulito la canna fumaria .
    non ha resettato perche non ha i codici
    mi ha detto che il contaore non influisce sul funzionamento pero a me non piace la scritta service
    grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (utente.appassionato.biomassa @ 3/9/2013, 19:30) 
    MA RAGAZZI VI PERDETE IN UN BICCHIER D'ACQUA..............è SOLO UN MESSAGGIO.................SE VI RITENETE DEI BRAVI FAI DA TE CONTINUATE A FARVI LA MANUTENZIONE E TENETEVI IL MESSAGGIO, COMUNQUE SARETE AL CALDO...

    Forse questo nuovo iscritto un po' "professore" non sa che dopo un certo numero di ore che é apparso il messaggio "SERVICE" la stufa va' in blocco e se non si possiede la PSW per fare una semplicissima operazione che saprebbe fare un bambino si é costretti a pagare una sorta di tangente per fare quello. A molti questa cosa da alquanto fastidio.
     
    Top
    .
  3. thedarkzar
     
    .

    User deleted


    Buonasera segnalo che Sideros su elettronica Brahma non ha attivato il blocco della macchina dopo la scadenza delle ore perchè comunque è vietato dalle normative(anche se tanti lo hanni attivato;è come se dopo 1000Km dell'auto con la scritta service vi si blocca l'auto magari in autostrada:è assurdo...):dopo le 1500 h di default compare la scritta 'service'con la chiave e basta la stufa funziona perfettamente(ho clienti che è da anni che hanno la scritta dato che se la puliscono da soli e se la tengono:quando mi chiameranno per una pulizia seria,da 1 h / di lavoro per intenderci,quando la macchina darà dei problemi con la termica che scatta ecc,la si azzererà ma non influisce sul funzionamento)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    A me non mi pare che sia cosi' perche' se si smanetta a casaccio sul parametro che riguarda le ore del SERVICE la stufa va in blocco, é successo a me, per farla ripartire sono andato su FACTORY RESET e in seguito ho rimesso a posto le ore del service, come si spiega questo?
     
    Top
    .
18 replies since 23/1/2013, 16:29   1310 views
  Share  
.