Info sul sitema KCC della Montegrappa.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. frilu
     
    .

    User deleted


    Ma con il kcc ad on vuol dire escluso giusto o sbaglio?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    secondo me ON vuol dire ACCESO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Con il KCC on anche a me aumenta i giri della ventola , sulla stufa dalla prima accensione è sempre stato off a meno che non l'abbia messo cosi il cat quando è uscito .
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    10,616
    Location
    Copparo (FE)

    Status
    Offline
    Che non sia un semplice problema di taratura del debimetro...

    Certo, finchè non risolvo... io andrei in manuale!!

    Minimo consumo uber alles !!

    (io sono un estremista...)

    Vecchi ricordi...
    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=35621340

    e si può fare anche questo...
    https://stufapellet.forumcommunity.net/?t=53779730
     
    Top
    .
  5. gipilu
     
    .

    User deleted


    Oggi ho anche verificato che nella scheda elettronica c'è una luce rossa lampeggiante , proprio nel mezzo dell scheda...

    Anche nelle vostre è cosi ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    SUPERNOVA

    Group
    MODERATORE avanzato
    Posts
    11,786
    Location
    un po' qui un po' là

    Status
    Anonymous
    yesss

    in effetti è noioso/penoso vedere che in pochissime ore la piastra in ghisa e successivamente anche il vetro si anneriscono cosi tanto..per carità è solo fumo nero tipo quello delle candele, va via col dito e il vetro rimane pulito e trasparente..però è strano
     
    Top
    .
  7. gipilu
     
    .

    User deleted


    mah-- dovrò chiamare qualche tecnico per farmi controllare la stufa... per capire come mai con questo cavolo di KCC ON la ventola fumi è sempre a 2700 G/M....

    per il momento lascio tutto in manuale...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    Ho visto un stufa a pellet identica alla mia ma di 1 anno prima sul menù della sua si trova " esclusione KCC " sulla mia " attivazione KCC " dunque on - off sono invertiti in base al periodo .
     
    Top
    .
  9. Sandro61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lalillina @ 11/12/2013, 21:58) 
    yesss

    in effetti è noioso/penoso vedere che in pochissime ore la piastra in ghisa e successivamente anche il vetro si anneriscono cosi tanto..per carità è solo fumo nero tipo quello delle candele, va via col dito e il vetro rimane pulito e trasparente..però è strano

    Questo dipende dal pellet che usi, pure a me con un pellet succede così. Con il pellet bianco e certificato il vetro si sporca nella norma. leggera patina bianca e qualche piccolo sbuffo scuro. prova a cambiare e trovare la taratura giusta.
     
    Top
    .
  10. gipilu
     
    .

    User deleted


    ZEUS un favore mi puoi dire quant'è la tua velocità fumi con il KCC abilitato alle diffenti potenze ?

    Da me rimane a 2700 g/m ad ogni velocità

    Grazie
     
    Top
    .
  11. gipilu
     
    .

    User deleted


    A chi può interessare il CAT montegrappa mi ha detto che dato che ho una canna fumaria di circa 6/7 m con diametro 80m con il KCC ON , è normale che l'aspirazione fumi sia al massimi.

    Mi sembra una fesseria…
     
    Top
    .
  12. Gelida62
     
    .

    User deleted


    Ciao sono nuova del forum io ho una LW20 alpina il vetro mi si sporca dopo mezzora di accensione con 7 di taratura e temperatura 70 non so come fare ad abbassare la potenza. alcuni parlano di metterla a 5 e 6 ma come si fa????? qualcuno mi può aiutare ho la possibilita di metterla manuale , economi. o cromo ma non so cosa siano!!!!!!
     
    Top
    .
  13. federcom
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti , io ho una iron 6kw e volevo fare una domanda : la potenza viene regolata automaticamente , ma se voglio regolare io la potenza c'è un modo? Per evitare che per raggiungere una certa temperatura giri per forza a 5?
    grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    zolfanello

    Group
    Member
    Posts
    239
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (federcom @ 5/2/2014, 14:15) 
    Ciao a tutti , io ho una iron 6kw e volevo fare una domanda : la potenza viene regolata automaticamente , ma se voglio regolare io la potenza c'è un modo? Per evitare che per raggiungere una certa temperatura giri per forza a 5?
    grazie

    Sulla mia si trova la funzione smart che abbassa la potenza a 3 prima di arrivare a quella impostata ( non mi ricordo se 3 o 5 gradi prima )
     
    Top
    .
  15. Luigi Acquaviva
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato una stufa montegrappa LX 12. Dalla prima accensione non partiva con il kCC inserito. A seguito di un intervento di un Cat ora funziona solo se il KCC è su on. Montegrappa dice che è normale l'importante che la stufa funzioni. Cosa ne pensate? Luigi
     
    Top
    .
46 replies since 27/12/2012, 23:59   35860 views
  Share  
.