STUFA ADLER 8,5 KW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. torakiki00
     
    .

    User deleted


    questa è la fiamma:
     
    Top
    .
  2. CLIMAX.UD
     
    .

    User deleted


    è li che sbagli.. se alzi il tempo pellet è normale che si ingolfi...
     
    Top
    .
  3. torakiki00
     
    .

    User deleted


    Quindi devo diminuire il tempo di discesa pellet?ma allora come funziona?io alzavo il tempo di discesa per fare in modo che ne scendesse meno
     
    Top
    .
  4. CLIMAX.UD
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (torakiki00 @ 8/1/2013, 08:54) 
    Quindi devo diminuire il tempo di discesa pellet?ma allora come funziona?io alzavo il tempo di discesa per fare in modo che ne scendesse meno

    esatto.. devi abbassare il tempo di caricamento pellet per far cadere meno pellet, in quanto i secondi che imposti è la durata di alimentazione motoriduttore coclea... ;) più alzi il tempo più pellet cadono...
     
    Top
    .
  5. torakiki00
     
    .

    User deleted


    ciao. grazie della risposta!!sabato rifarò la pulizia della canna fumaria perchè bruciando male l'ha sporcata ed ora continua ad andare in dep fail. poi reimposterò i parametri abbassando i secondi e reimpostando lo scarico dei fumi. sabato sera ti farò sapere. per ora grazie! :D
     
    Top
    .
  6. CLIMAX.UD
     
    .

    User deleted


    deep fail può dipendere anche dalla guarnizione vetro, in foto sulla dx si vede annerito
     
    Top
    .
  7. torakiki00
     
    .

    User deleted


    ciao. oggi ho pulito la canna fumaria...era intasata....poi ho impostato i parametri così:
    PR04 Tempo di ON del motore coclea nella fase di load vood 1,6 secondi
    PR05 Tempo di ON del motore coclea nella fase di fire on 1,6 secondi
    PR06 Tempo di ON del motore coclea nella fase di lavoro alla potenza 1 1,5 secondi
    PR07 Tempo di ON del motore coclea nella fase di lavoro alla potenza 1 2,1 secondi
    PR08 Tempo di ON del motore coclea nella fase di lavoro alla potenza 1 2,8 secondi
    PR09 Tempo di ON del motore coclea nella fase di lavoro alla potenza 1 3,4 secondi
    PR10 Tempo di ON del motore coclea nella fase di lavoro alla potenza 1 4,5 secondi


    PR16 Velocità aspirazione fumi durante la fase load vood 2100 giri/min
    PR17 Velocità aspirazione fumi durante l'avvio nella fase fire on 2100 giri/min
    PR18 Velocità aspirazione fumi nella fase di lav0ro alla potenza 1 2100 giri/min
    PR19 Velocità aspirazione fumi nella fase di lavoro alla potenza 2 2200 giri/min
    PR20 Velocità aspirazione fumi nella fase di lavoro alla potenza 3 2300 giri/min
    PR21 Velocità aspirazione fumi nella fase di lavoro alla potenza 4 2350 giri/min
    PR22 Velocità aspirazione fumi nella fase di lavoro alla potenza 5 2450 giri/min

    ora brucia benissimo!!
    grazie per il prezioso aiuto!
    alla prossima :D :D
     
    Top
    .
  8. roberto1968
     
    .

    User deleted


    salve qualcuno mi puo spiegare come si smanetta sul display a tre tasti cioe + - e accensione grazie
    PS sto morendo di freddo
     
    Top
    .
  9. Giorgio11
     
    .

    User deleted


    Scusate esiste qualcuno così gentile da farmi avere il manuale per una stufa Adler alpina 9-WAD 8,02kw grazie in anticipo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    Giorgio non postare la stessa richiesta in più discussioni. L’altra la cancello
     
    Top
    .
  11. Giorgio11
     
    .

    User deleted


    Scusate
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    TECNICO FUMISTA

    Group
    Moderatore
    Posts
    18,491
    Location
    Sud provincia Vicenza

    Status
    Anonymous
    No problem
     
    Top
    .
26 replies since 3/12/2012, 16:01   10357 views
  Share  
.