Sideros Columbia 7kw

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. freenity
     
    .

    User deleted


    Salve,

    possiedo una stufa sideros columbia 7 kw, questo è il terzo anno di funzionamento impeccabile.
    Fino ad oggi oltre le varie pulizie ordinarie e quelle straordinarie ho sostituito la candeletta e la griglia del crogiolo.

    Da un paio di giorni lampeggia l'indicazione su display l'indicazione "service" con la chiave inglese, penso di aver superato le 1500 ore di lavoro, come faccio ad eliminare quel messaggio?


    A bordo ho un controller Brahma quello con display blu.


    Grazie ancora a chi mi potra aiutare!!!
     
    Top
    .
  2. freenity
     
    .

    User deleted


    Leggendo qua e la, mi sempra che si possa azzerare tramite factory reset, come si puo accedere ?
     
    Top
    .
  3. freenity
     
    .

    User deleted


    Risolto !!!
     
    Top
    .
  4. magamag
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    anche io possiedo una stufa sideros columbia 7 kw, alla stufa è collegato il programmatore sideros che ne consente
    l'accensione in automatico.
    La stufa è stata installata e collaudata nel novembre 2008
    Ho acquistato la casa e la stufa installata al suo interno l'anno scorso..
    Dopo i primi utilizzi quest'inverno la stufa manda dei messaggi sonori e il programmatore non registra l'accensione e l'unico modo è mandarla in spegnimento e riaccenderla
    Mi pare di aver capito che il problema è la sonda dei fumi che o è sporca o va cambiata

    Qualcuno mi sa dire dove si trova e come va eventualmente pulita?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    gran signore del fuoco

    Group
    Member
    Posts
    1,187

    Status
    Offline
    x frenity come hai risolto il problema del reset su columbia 7 ? ho la stessa stufa ,e non vorrei pagare tutti gli anni il cat per questa semplice operazione . le varie pulizie le faccio regolarmente . grazie ciao
     
    Top
    .
4 replies since 12/11/2012, 00:59   691 views
  Share  
.