Stufa TESI cs thermos: funzionamento PELLET e MAIS.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lalo
     
    .

    User deleted


    ciao Terzani;

    grazie per le varie informazioni;

    sui problemi della mia tesi c'è molto da scrivere; al momento nn ho molto tempo, lo farò qst sera !!

    in breve ho avuto problemi al display ( impazzito, mentre funzionava spariva, comparivano lettere e numeri ecc ecc ) sostituito

    ogni tanto dentro la stufa sembrava che ci fosse qlc che bussava alla porta ( toc toc toc toc ) (sostituito coclea e cestello) , poi i motorini coclea e cestello sono diventati abbastanza rumorosi , sostituito anche questi 2 ma nn con degli originali di altra marca che fanno 2 giri al minuto invece di uno e mezzo, quindi hanno modificato i parametri, ma subito nn rendeva così ho dovuto alzare il carico a 2, ora ho 2 problemi, mentre va ad 1 o 2 parte la ventola come se andasse a 6 x circa un minuto poi smette ed in spegnimento qnd si spegne e fa il giro completo del cestello fa rumori forti tipo sfregamento...!!

    un vero bordello, mia moglie è avvelenata, io + o meno

    penso e spero che sia una sfiga immane e che sia questa stufa che è nata malissimo e che la prossima che mi porteranno vada bene....!!
    il mio venditore ne sta vendendo parecchie e sembra che nessuna abbia problemi.....!!

    ho un'appartamentdo di 100m

    che info hai che mi potrebbero servire ??
     
    Top
    .
817 replies since 10/11/2012, 07:11   71910 views
  Share  
.